logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Mombo

meteo Mombo, allerta meteo Mombo, meteo 16 giorni Mombo

Dati Mombo e Previsioni meteo Mombo con aggiornata allerta meteo Mombo ed incendi.

Modelli meteo Mombo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Mombo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Mombo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Mombo meteo Mombo meteo 16 giorni Mombo
 



5° GIORNATA METEOROLOGIA 2016: IL CLIMA INTERESSA TUTTI




La 5° giornata della meteorologia, oltre che supportare le attività della onlus una mano per i bambini a cui sarà devoluto il ricavato della giornata, vorrebbe istituire con l’aiuto di sponsor, anche una sorta di assegno di studio a supporto del progetto Stormtrack, portato avanti con abnegazione in questi ultimi due anni da un gruppo di lavoro di giovani talenti, con risultati eccellenti riconosciuti a livello internazionale.

La parola d'ordine di questa giornata della meteorologia potrebbe essere: CAMBIAMENTO.

Facciamo pienamente nostro il vocabolo che è la parola d'ordine di questa quinta edizione della giornata della meteorologia: cambiamento.

L'abbiamo applicato in pieno questo concetto, innovando ed ampliando la formula dell'evento nel segno della tradizione. In pillole, le novità spaziano dalla duplice finalità di beneficenza come da tradizione, e di supporto ad un progetto meteorologico innovativo individuato nella piattaforma Storm Track.
Programma 5° Giornata della Meteorologia



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Tanzania rep » Mombo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Mombo Alt. 511 m (Nazione: Tanzania rep)  
  Alba:06:13Africa/Dar_es_Salaam Tramonto:18:18Africa/Dar_es_Salaam Lat:4.88S Lon:38.28E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 10 Nuvoloso 20.0°C 29.0°C 4.0mm
Debole
SE 14 max 22
Debole
DOM 11 Coperto 20.0°C 29.0°C 3.0mm
Debole
SE 14 max 18
Debole
LUN 12 Coperto 19.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
SE 14 max 22
Debole
MAR 13 Coperto 19.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
SE 18 max 22
Debole
MER 14 Coperto 19.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
SE 14 max 18
Debole
GIO 15 Nuvoloso 19.0°C 29.0°C - SE 14
Debole
VEN 16 Nuvoloso 19.0°C 29.0°C 2.0mm
Debole
SE 14
Debole
SAB 17 Nuvoloso 20.0°C 21.0°C - SSE 4 max 7
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 2 Ottobre 2026, 11:52 EAT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio