logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Mwanza

meteo Mwanza, allerta meteo Mwanza, meteo 16 giorni Mwanza

Dati Mwanza e Previsioni meteo Mwanza con aggiornata allerta meteo Mwanza ed incendi.

Modelli meteo Mwanza ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Mwanza è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Mwanza per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Mwanza meteo Mwanza meteo 16 giorni Mwanza

 

PAGINA FACEBOOK AGGIORNAMENTI PERIODICI


La perturbazione che sta interessando il Nord-Ovest continuerà a produrre precipitazioni importanti fino a domani mattina.

Lentamente dalla tarda mattinata le precipitazioni si esauriranno a partire dalla Liguria andando verso nord, ove in alcune zone alpine e valle d’Aosta potrebbero persistere ancora fino a sera anche se di intensità sempre minore.

 Da sabato 26 netto miglioramento delle condizioni meteo, con schiarite sempre più ampie soprattutto nella giornata di domenica 27. Nonostante ciò le temperature rimarranno stazionarie nelle massime , attorno 11-14 °C, mentre caleranno nelle minime fino a 3-5°C per via dell’arrivo di aria più fresca a seguito del fronte perturbato.

Venti ancora sostenuti sudorientali venerdì, per poi diventare deboli di direzione variabile tra sabato e domenica.



MAPPE METEO AGGIORNAMENTI ogni 4 ore WRF a 1 KM e WRF a 5 Km



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Tanzania rep » Mwanza
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Mwanza Alt. 1144 m (Nazione: Tanzania rep)  
  Alba:06:30Africa/Dar_es_Salaam Tramonto:18:36Africa/Dar_es_Salaam Lat:2.52S Lon:32.9E (ICAO Vicino HTMW)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 25 Nubi Sparse 22.0°C 29.0°C - E 11 max 22
Debole
LUN 26 Nubi Sparse 23.0°C 30.0°C - NNW 14 max 25
Debole
MAR 27 Nuvoloso 23.0°C 29.0°C - NNW 14 max 29
Debole
MER 28 Nuvoloso 23.0°C 28.0°C 1.0mm
Debole
NNW 14
Debole
GIO 29 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 27.0°C 3.0mm
Debole
NNW 14
Debole
VEN 30 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 27.0°C 2.0mm
Debole
NNW 14 max 18
Debole
SAB 31 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 24.0°C 1.0mm
Debole
E 4 max 7
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 17 Ottobre 2026, 03:30 EAT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio