logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Mtwara

meteo Mtwara, allerta meteo Mtwara, meteo 16 giorni Mtwara

Dati Mtwara e Previsioni meteo Mtwara con aggiornata allerta meteo Mtwara ed incendi.

Modelli meteo Mtwara ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Mtwara è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Mtwara per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Mtwara meteo Mtwara meteo 16 giorni Mtwara

 

Primo vero guasto stagionale  ed allerta generalizzata su quasi tutta Italia per il transito di questa "robusta" perturbazione.

Abbiamo pensato di mettere a disposizione dei navigatori del sito sulla nostra pagina Facebook tutta una serie di risorse ed immagini delle nostre mappe meteo ad alta risoluzione per far capire meglio ove potrebbe colpire, con che intensità e soprattutto quanto potrebbe durare l'evento.

L'aggiornamento sarà serrato non tanto per impaurire ma per far valutare meglio al semplice lettore, meteoappassionato, il lavoro che sta dietro ad ogni aggiornamento dei modelli meteo di Datameteo.

 

Siti poco editoriali come il nostro possono apparire a volte una miniera di informazioni solo per gli appassionati della meteo. Devono invece sapere tutti i nostri lettori che le tecnologie previsionali che utilizziamo sono riservate ora per ora minuto, per minuto nelle previsioni ed in ogni contenuto a cui accedete gratuitamente sul sito , con l'intento di fornire una informazione , un dato o una previsione meteorologica di qualità.



Logicamente esistono previsioni buone e giornate con previsioni meno precise..comunque sarete voi a giudicare. Questi i nostri numeri



  •  -Datameteo now sistema di near realtime nowcasting con correzzione della previsione perl'ora sucessiva a cadenza oraria utilizzando anche il dato satellitare

  • -Previsioni testuali per i comuni italiani con 4 aggiornamenti giornalieri con modello WRF EMM a 4 Km sino a 180 ore


  • -Previsioni supplementari per esigenze di protezione civile etc.. con 2 aggiornamenti giornalieri ottenute con modello WRF EMM ad 1 Km sino ad 84 ore



Quindi un aggiornamento sul brevissimo termine ogni ora per sapere cosa è successo e cosa succederà e ben 6 aggiornamenti sul breve medio termine al giorno Uno ogni 4 ore!!!



ACCEDI ALLA PAGINA FACEBOOK


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Tanzania rep » Mtwara
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Mtwara Alt. 113 m (Nazione: Tanzania rep)  
  Alba:05:50Africa/Dar_es_Salaam Tramonto:18:26Africa/Dar_es_Salaam Lat:10.27S Lon:40.18E (ICAO Vicino HTMT)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 9 Nubi Sparse 26.0°C 32.0°C - NNE 18
Debole
MER 10 Coperto 26.0°C 32.0°C 3.0mm
Debole
NNE 18
Debole
GIO 11 Coperto 26.0°C 31.0°C 2.0mm
Debole
NNE 18
Debole
VEN 12 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 31.0°C 2.0mm
Debole
NNE 18
Debole
SAB 13 Coperto 26.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
NNE 14
Debole
DOM 14 Coperto 26.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
NE 14
Debole
LUN 15 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 32.0°C 3.0mm
Debole
NE 14 max 18
Debole
MAR 16 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 27.0°C 1.0mm
Debole
NE 4 max 11
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 9, MER 10, GIO 11, VEN 12, SAB 13, DOM 14, LUN 15

Aggiornamento: MAR 2 Dicembre 2025, 00:30 EAT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio