logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Same

meteo Same, allerta meteo Same, meteo 16 giorni Same

Dati Same e Previsioni meteo Same con aggiornata allerta meteo Same ed incendi.

Modelli meteo Same ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Same è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Same per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Same meteo Same meteo 16 giorni Same

Datameteo presenta la 35° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì 26/01/2018 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con il punto climatico su questo inizio di inverno 2018 con alti e bassi. Come potrà proseguire?Ce lo diranno le tendenze stagionali a cura di Giorgio di Francesco
  • A seguire la dottoressa Nicoletta Marozzini della Lombard e Marozzini ci introdurrà le nuove frontiere nelle misurazioni in agrometeorologia.

  • In chiusura intervista al climatologo Claudio Cassardo che interverrà anche come relatore alla7° Giornata della Meteorologia che si terra' a Busca ( CN ) il 10 Marzo 2018.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Tanzania rep » Same
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Same Alt. 872 m (Nazione: Tanzania rep)  
  Alba:06:29Africa/Dar_es_Salaam Tramonto:18:23Africa/Dar_es_Salaam Lat:4.08S Lon:37.72E (ICAO Vicino HTKJ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 8 Nubi Sparse 19.0°C 28.0°C - S 14 max 25
Debole
SAB 9 Nubi Sparse 18.0°C 28.0°C - SSE 14 max 22
Debole
DOM 10 Nuvoloso 18.0°C 28.0°C - SSE 14 max 18
Debole
LUN 11 Nuvoloso 18.0°C 28.0°C - SSE 14 max 18
Debole
MAR 12 Nuvoloso 18.0°C 28.0°C - SSE 14 max 18
Debole
MER 13 Nuvoloso 19.0°C 28.0°C - SSE 14 max 22
Debole
GIO 14 Nuvoloso 19.0°C 27.0°C - SSE 14 max 18
Debole
VEN 15 Nuvoloso 19.0°C 21.0°C - SSW 7 max 14
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 30 Aprile 2026, 17:30 EAT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio