logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San Nicola da Crissa

meteo San Nicola da Crissa, allerta meteo San Nicola da Crissa, meteo 16 giorni San Nicola da Crissa

Dati San Nicola da Crissa e Previsioni meteo San Nicola da Crissa con aggiornata allerta meteo San Nicola da Crissa ed incendi.

Modelli meteo San Nicola da Crissa ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San Nicola da Crissa è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San Nicola da Crissa per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San Nicola da Crissa meteo San Nicola da Crissa meteo 16 giorni San Nicola da Crissa

Datameteo presenta la 21° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 18/11/2016 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con la nostra partecipazione all' evento Roma Meteo Capitale 1° Giornata della Meteorologia a Roma.

    Poi Il clima e i fenomeni di questo fine autunno Come sarà l' inverno..? a cura di Di Francesco Giorgio
  • Alla scoperta di: Water View Una innovativa start-up che ha elaborato una nuova tecnologia in grado di indicare l'ammontare di precipitazione da una semplice immagine di webcam o smartphone.
  • Quale è lo stato di salute del nostro clima tra allarmismi e mezze verità. Ne parliamo con il : Prof Claudio Cassardo docente universitario ed esperto di clima





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Calabria » San Nicola da Crissa
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di San Nicola da Crissa Alt. 518 m (Prov. di Vibo Valentia)  
  Alba:07:12Europe/Rome Tramonto:16:58Europe/Rome Lat:38.66N Lon:16.29E (ICAO Vicino LICA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 27 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 13.0°C 5.0mm
Moderata
W 11 max 43
Debole
MER 28 Nuvoloso 9.0°C 12.0°C - WNW 11 max 32
Debole o assente
GIO 29 Nuvoloso 8.0°C 12.0°C 4.0mm
Debole
W 14 max 83
Debole
VEN 30 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 12.0°C 5.0mm
Debole
WNW 11 max 68
Debole o assente
SAB 31 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 12.0°C 4.0mm
Debole
W 7 max 43
Debole o assente
DOM 1 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 12.0°C 5.0mm
Debole
W 4 max 43
Debole o assente
LUN 2 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 12.0°C 4.0mm
Debole
SSE 0 max 25
Debole o assente
MAR 3 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 13.0°C 6.0mm
Moderata
W 7 max 29
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 19 Gennaio 2026, 18:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio