logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San Nicola da Crissa

meteo San Nicola da Crissa, allerta meteo San Nicola da Crissa, meteo 16 giorni San Nicola da Crissa

Dati San Nicola da Crissa e Previsioni meteo San Nicola da Crissa con aggiornata allerta meteo San Nicola da Crissa ed incendi.

Modelli meteo San Nicola da Crissa ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San Nicola da Crissa è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San Nicola da Crissa per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San Nicola da Crissa meteo San Nicola da Crissa meteo 16 giorni San Nicola da Crissa Come annunciato sin da ieri sera tramite avvisi SMS

"Allerta1 fronte temporalesco rapido ma forte/organizzato da Alpi NW della provincia h 15-19 domani. Disagi possibili localmente per rain rate 15-20 mm/h, grandine medio-piccola, colpi di vento 50 km/h. Possibili deboli tornado F0"

e confermato dalla previsione di possibilità di grandinate emessa in mattinata dal nostro servizio di Previsone Rischio Grandine

http://www.datameteo.com/meteo/previsione-grandine.html

grandine busca  19 agosto 2013


Un veloce ma intenso fronte temporalesco ha interessato tutta la provincia Granda con forti raffiche di vento accompagnate a pioggia intensa e grandinate con chicchi anche dell'ordine di 2-3 cm. La temperatura in pochissimi minuti è scesa di 7-8°C e ha quindi spazzato via l'afa di questi ultimi giorni. Vi mostriamo inoltre una testimonianza in diretta dalla nostra sede tramite video (in cui purtroppo il sottoscritto ha dimenticato di azionare il microfono) in cui si notano le fortissime raffiche di vento con pioggia quasi orizzontale e chicchi di grandine sparati qua e la grossi come nocciole.

https://www.facebook.com/datameteo/posts/333574223444701


Il tutto poi con altrettanta rapidità si è spostato verso il Cuneese meridionale/Langhe, rinfrescando gran parte della provincia.

Tuttavia questa parentesi è durata decisamente poco, e già da domani torneremo a condizioni ancora estive per almeno qualche altro giorno.

Cristian Rendina


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Calabria » San Nicola da Crissa
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di San Nicola da Crissa Alt. 518 m (Prov. di Vibo Valentia)  
  Alba:06:36Europe/Rome Tramonto:17:39Europe/Rome Lat:38.66N Lon:16.29E (ICAO Vicino LICA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 4 Nuvoloso 10.0°C 17.0°C - ESE 4 max 14
Debole o assente
GIO 5 Nubi Sparse 10.0°C 17.0°C - E 4 max 11
Debole o assente
VEN 6 Nubi Sparse 10.0°C 17.0°C - SE 4 max 14
Debole o assente
SAB 7 Nuvoloso 10.0°C 16.0°C 1.0mm
Debole
SSW 4 max 32
Debole o assente
DOM 8 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 16.0°C 4.0mm
Debole
S 0 max 47
Debole o assente
LUN 9 Nuvoloso 10.0°C 16.0°C - NE 4 max 25
Debole o assente
MAR 10 Nubi Sparse 9.0°C 16.0°C - NW 4 max 11
Debole o assente
MER 11 Nuvoloso 9.0°C 15.0°C - W 7 max 18
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 24 Febbraio 2026, 14:50 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio