logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Rombiolo

meteo Rombiolo, allerta meteo Rombiolo, meteo 16 giorni Rombiolo

Dati Rombiolo e Previsioni meteo Rombiolo con aggiornata allerta meteo Rombiolo ed incendi.

Modelli meteo Rombiolo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Rombiolo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Rombiolo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Rombiolo meteo Rombiolo meteo 16 giorni Rombiolo

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Calabria » Rombiolo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Rombiolo Alt. 460 m (Prov. di Vibo Valentia)  
  Alba:06:52Europe/Rome Tramonto:17:27Europe/Rome Lat:38.59N Lon:16E (ICAO Vicino LICA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 20 Nubi Sparse 10.0°C 15.0°C - WNW 14
Debole
SAB 21 Qualche nube 10.0°C 16.0°C - WNW 14
Debole
DOM 22 Nubi Sparse 10.0°C 15.0°C - WNW 18
Debole
LUN 23 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 9.0°C 14.0°C 2.0mm
Debole
WNW 11 max 29
Debole o assente
MAR 24 Nubi Sparse 8.0°C 14.0°C - WNW 11 max 18
Debole o assente
MER 25 Nubi Sparse 8.0°C 14.0°C - NW 11
Debole o assente
GIO 26 Coperto 8.0°C 14.0°C 1.0mm
Debole
WNW 11
Debole o assente
VEN 27 Nuvoloso 8.0°C 14.0°C - WNW 11 max 40
Debole

Aggiornamento: GIO 12 Febbraio 2026, 21:25 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio