logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Haifa

meteo Haifa, allerta meteo Haifa, meteo 16 giorni Haifa

Dati Haifa e Previsioni meteo Haifa con aggiornata allerta meteo Haifa ed incendi.

Modelli meteo Haifa ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Haifa è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Haifa per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Haifa meteo Haifa meteo 16 giorni Haifa
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Israele » Haifa
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Haifa Alt. 87 m (Nazione: Israele)  
  Alba:06:40Asia/Jerusalem Tramonto:17:05Asia/Jerusalem Lat:32.82N Lon:34.99E (ICAO Vicino LLIB)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 5 Nuvoloso 14.0°C 19.0°C - ESE 14 max 22
Debole
VEN 6 Nuvoloso 15.0°C 20.0°C - SE 14 max 25
Debole
SAB 7 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 19.0°C 3.0mm
Debole
SW 18 max 40
Debole
DOM 8 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 19.0°C 5.0mm
Moderata
WSW 18 max 32
Debole
LUN 9 Nuvoloso 15.0°C 19.0°C 2.0mm
Debole
WSW 11 max 25
Debole
MAR 10 Nubi Sparse 16.0°C 20.0°C - W 11 max 32
Debole o assente
MER 11 Nubi Sparse 15.0°C 20.0°C - SE 11 max 14
Debole o assente
GIO 12 Nubi Sparse 16.0°C 17.0°C - SSE 4 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: MER 28 Gennaio 2026, 13:30 IDT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio