logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Haifa

meteo Haifa, allerta meteo Haifa, meteo 16 giorni Haifa

Dati Haifa e Previsioni meteo Haifa con aggiornata allerta meteo Haifa ed incendi.

Modelli meteo Haifa ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Haifa è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Haifa per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Haifa meteo Haifa meteo 16 giorni Haifa
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Israele » Haifa
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Haifa Alt. 87 m (Nazione: Israele)  
  Alba:06:01Asia/Jerusalem Tramonto:19:14Asia/Jerusalem Lat:32.82N Lon:34.99E (ICAO Vicino LLIB)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 3 Nubi Sparse 19.0°C 24.0°C - NW 14 max 29
Debole
LUN 4 Nubi Sparse 19.0°C 24.0°C - NW 14 max 25
Debole
MAR 5 Nubi Sparse 19.0°C 24.0°C - NW 14 max 29
Debole
MER 6 Nubi Sparse 18.0°C 23.0°C - NW 18 max 22
Debole
GIO 7 Nubi Sparse 18.0°C 23.0°C - WNW 14 max 18
Debole
VEN 8 Nubi Sparse 19.0°C 24.0°C - NW 14 max 18
Debole
SAB 9 Nubi Sparse 19.0°C 21.0°C - N 4
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 25 Aprile 2026, 09:30 IDT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio