logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Giaffa

meteo Giaffa, allerta meteo Giaffa, meteo 16 giorni Giaffa

Dati Giaffa e Previsioni meteo Giaffa con aggiornata allerta meteo Giaffa ed incendi.

Modelli meteo Giaffa ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Giaffa è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Giaffa per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Giaffa meteo Giaffa meteo 16 giorni Giaffa

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Israele » Giaffa
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Giaffa Alt. 13 m (Nazione: Israele)  
  Alba:06:21Asia/Jerusalem Tramonto:17:28Asia/Jerusalem Lat:32.03N Lon:34.75E (ICAO Vicino LLSD)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 27 Nubi Sparse 13.0°C 18.0°C - NNW 14 max 25
Debole
SAB 28 Qualche nube 13.0°C 19.0°C - NNW 11 max 22
Debole
DOM 1 Qualche nube 14.0°C 20.0°C - NNW 11 max 29
Debole
LUN 2 Nubi Sparse 14.0°C 19.0°C - WNW 14 max 18
Debole
MAR 3 Qualche nube 14.0°C 19.0°C - WNW 14 max 18
Debole
MER 4 Nubi Sparse 14.0°C 18.0°C - WNW 14 max 18
Debole
GIO 5 Nubi Sparse 14.0°C 15.0°C - NW 4 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 19 Febbraio 2026, 21:30 IDT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio