logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Haifa

meteo Haifa, allerta meteo Haifa, meteo 16 giorni Haifa

Dati Haifa e Previsioni meteo Haifa con aggiornata allerta meteo Haifa ed incendi.

Modelli meteo Haifa ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Haifa è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Haifa per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Haifa meteo Haifa meteo 16 giorni Haifa

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Israele » Haifa
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Haifa Alt. 87 m (Nazione: Israele)  
  Alba:05:55Asia/Jerusalem Tramonto:17:43Asia/Jerusalem Lat:32.82N Lon:34.99E (ICAO Vicino LLIB)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 21 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 14.0°C 18.0°C 9.0mm
Moderata
WSW 22
Debole
DOM 22 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 14.0°C 19.0°C 7.0mm
Moderata
W 18 max 36
Debole
LUN 23 Nuvoloso 15.0°C 20.0°C 1.0mm
Debole
W 11 max 25
Debole o assente
MAR 24 Nuvoloso 16.0°C 21.0°C - SE 11 max 18
Debole o assente
MER 25 Nubi Sparse 16.0°C 22.0°C - WNW 11 max 14
Debole o assente
GIO 26 Nubi Sparse 17.0°C 21.0°C - W 14 max 29
Debole
VEN 27 Nubi Sparse 16.0°C 18.0°C - W 7 max 14
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 13 Marzo 2026, 09:30 IDT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio