logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo As-sib

meteo As-sib, allerta meteo As-sib, meteo 16 giorni As-sib

Dati As-sib e Previsioni meteo As-sib con aggiornata allerta meteo As-sib ed incendi.

Modelli meteo As-sib ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni As-sib è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni As-sib per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo As-sib meteo As-sib meteo 16 giorni As-sib

Datameteo presenta la 30° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì 18/08/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata: emergenza siccità con focus sul deficit pluviomentrico e sullo stato dei bacini sulla regione Piemonte.

  • Alla scoperta del clima della fine dell'estate e dell'inizio dell'autunno con le tendenze stagionali a cura di Giorgio di Francesco.
  • A seguire Ivano Valmori CEO di Imageline ci parlerà dei servizi Fitogest, utili per gli operatori del settore agricolo per sapere quando e come trattare le colture in funzione delle diverse condizioni meteorologiche.



Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Oman » As-sib
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : As-sib Alt. 6 m (Nazione: Oman)  
  Alba:06:47Asia/Muscat Tramonto:17:54Asia/Muscat Lat:23.67N Lon:58.19E (ICAO Vicino OOMS)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 14 Sereno 21.0°C 29.0°C - NNE 11
Debole
DOM 15 Sereno 21.0°C 30.0°C - N 14
Debole
LUN 16 Sereno 21.0°C 29.0°C - NNE 14
Debole
MAR 17 Sereno 20.0°C 29.0°C - NNE 11 max 14
Debole
MER 18 Sereno 20.0°C 29.0°C - NNE 14
Debole
GIO 19 Sereno 20.0°C 28.0°C - N 14 max 18
Debole
VEN 20 Sereno 21.0°C 23.0°C - WNW 7
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 6 Febbraio 2026, 09:30 GST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio