logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Suhar

meteo Suhar, allerta meteo Suhar, meteo 16 giorni Suhar

Dati Suhar e Previsioni meteo Suhar con aggiornata allerta meteo Suhar ed incendi.

Modelli meteo Suhar ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Suhar è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Suhar per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Suhar meteo Suhar meteo 16 giorni Suhar

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dal nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate che  colpirammo a macchia di leopardo il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti sulle pianure cuneesi (20-25 cm), entroterra Ligure (20 cm ), appennino Tosco-Emiliano ( 20 cm ) e la Romagna ( 10 cm ).


Neve prevista per la sera del 11 Febbraio 2010

Il commento a questa carta dai contenuti termometrici alquanto gelidi, ed un vistoso cuscinetto freddo sulle pianure di Nord Ovest  a propiziare, così almeno sembra l'annunciata ed importante nevicata prima ed una nuova ondata gelida a seguire.


Neve ac*****ulata nelle 12 ore precedenti prevista per la serata del 12 Febbraio 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, del peggioramento centrato per domenica 7 e lunedì 8 con il toto neve elaborato dalle nostre previsioni ad alta risoluzione, con il termometro che promette lunedì 8 di scendere in pianura anche a -10°C mentre il maltempo si sposterà al Sud già dal pomeriggio di domenica 7.


Meteo con dettaglio previsto per mattino, pomeriggio, sera di domenica 07 Marzo 2010

Uno sguardo a cosa è previsto in giro per il mondo meteorologicamente parlando. L'immagine sotto è centrata per martedì 9 marzo 2010 e propone ancora precipitazioni sulla zona caraibica a complicare la già distrata situazione ad Haiti.Molto attiva anche la zona inter-tropicale del Sud-est asiatico con altrettante precipitazioni importanti. Sempre ben attiva la zona inter-tropicale che si affaccia al largo delle coste brasiliane, mentre su un pò tutta Europa il termometro marca ancora inverno profondo. L'Africa vede il settore equatoriale con piogge che forse fanno meno notizia, ma sono lo stesso spesso distruttive, come del resto la siccità che ormai imperversa nel settore sub-sahariano ( Mali, Mauritania, Ciad )

Meteo sul Mondo 09 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Oman » Suhar
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Suhar Alt. 15 m (Nazione: Oman)  
  Alba:05:39Asia/Muscat Tramonto:18:40Asia/Muscat Lat:24.34N Lon:56.7E (ICAO Vicino OMFJ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 10 Sereno 28.0°C 37.0°C - ENE 11 max 22
Debole
DOM 11 Sereno 29.0°C 38.0°C - NE 11
Debole o assente
LUN 12 Sereno 30.0°C 39.0°C - NE 11
Debole o assente
MAR 13 Sereno 31.0°C 40.0°C - NNE 7 max 14
Debole o assente
MER 14 Sereno 31.0°C 40.0°C - WSW 7 max 22
Debole o assente
GIO 15 Sereno 31.0°C 40.0°C - W 7 max 25
Debole o assente
VEN 16 Sereno 31.0°C 34.0°C - W 7 max 32
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: SAB 10, DOM 11, LUN 12, MAR 13, MER 14, GIO 15, VEN 16

Aggiornamento: VEN 2 Maggio 2025, 10:30 GST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio