logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo As-sib

meteo As-sib, allerta meteo As-sib, meteo 16 giorni As-sib

Dati As-sib e Previsioni meteo As-sib con aggiornata allerta meteo As-sib ed incendi.

Modelli meteo As-sib ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni As-sib è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni As-sib per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo As-sib meteo As-sib meteo 16 giorni As-sib

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Oman » As-sib
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : As-sib Alt. 6 m (Nazione: Oman)  
  A As-sib sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nubi Sparse
Temp: 41°C
Nubi Sparse
Temp: 40°C
Previsione ore 17:00 - 18:00
Nubi Sparse
Temp: 38°C
Caldo opprimente!
Prec: -
-
Wind: ENE 9 Km/h

  Alba:05:42 UTC+04:00 Tramonto:18:44 UTC+04:00 GST Lat:23.67N Lon:58.19E (ICAO Vicino OOMS) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
GIO 6 Nubi Sparse 32.0°C 41.0°C - ENE 18
Debole
10
VEN 7 Qualche nube 33.0°C 39.0°C - NNE 14
Debole
11
SAB 8 Nubi Sparse 32.0°C 39.0°C - NNE 18
Debole
11
DOM 9 Sereno 30.0°C 38.0°C - NNE 14
Debole
11
LUN 10 Sereno 31.0°C 40.0°C - N 14
Debole
11
MAR 11 Qualche nube 32.0°C 40.0°C - N 18
Debole
11
MER 12 Nubi Sparse 31.0°C 39.0°C - NNE 14 max 18
Debole
11
GIO 13 Qualche nube 31.0°C 39.0°C - NNE 14
Debole
10
   FINO A SAB 22 Agosto 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 6, VEN 7, SAB 8, DOM 9, LUN 10, MAR 11, MER 12, GIO 13

Aggiornamento: GIO 6 Agosto 2026, 14:30 GST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio