logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Tapak tuan-teuku

meteo Tapak tuan-teuku, allerta meteo Tapak tuan-teuku, meteo 16 giorni Tapak tuan-teuku

Dati Tapak tuan-teuku e Previsioni meteo Tapak tuan-teuku con aggiornata allerta meteo Tapak tuan-teuku ed incendi.

Modelli meteo Tapak tuan-teuku ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Tapak tuan-teuku è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Tapak tuan-teuku per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Tapak tuan-teuku meteo Tapak tuan-teuku meteo 16 giorni Tapak tuan-teuku
BannerMiniRoma

ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma organizzata da: Tempo Roma e Geo-k

Concluderanno la giornata gli interventi del
Cap. Francesca Marcucci
Aeronautica Militare Servizio Meteorologico - CSA COMet (Centro Operativo per la Meteorologia) e
del
Cap. Paolo Sottocorona meteorologo de La7


La 1^ Giornata della Meteorologia a Roma nasce con l’intento di divulgare questa scienza a 360 gradi attraverso la partecipazione dei principali attori della meteorologia e climatologia che operano in questo settore in ambiti diversi tra loro. DIVULGAZIONE è proprio il vocabolo chiave che caratterizzerà questo evento gratuito, aperto a tutti con ingresso libero.

Il mondo della meteorologia a Roma Meteo Capitale

L'evento Roma Meteo Capitale si concluderà con due punte di diamante della meteorologia italiana.
Alle 16.30 sarà la volta del Capitano Francesca Marcucci dell'Aeronautica Militare Servizio Meteorologico - CSA COMet (Centro Operativo per la Meteorologia) che parlerà della previsione numerica del tempo atmosferico. Il Centro Operativo per la Meteorologia, con sede a Pratica di Mare alle dipendenze della 9^ Brigata Aerea ISTAR-EW, è l’articolazione operativa del servizio meteorologico dell’Aeronautica Militare.

In chiusura l’ospite d’eccezione che fa veramente rima con divulgazione, il vocabolo scelto come filo conduttore dell’evento: il Capitano Paolo Sottocorona meteorologo de La7 TV. Il Cap. Sottocorona vanta una lunga esperienza come ufficiale all'interno dell'Aeronautica Militare. Successivamente diviene il meteorologo della fortunata trasmissione RAI "Uno Mattina", scrive diverse pubblicazioni ed approda sugli schermi televisivi di Tele Montecarlo ed infine su LA7. Oltre che per la bravura in campo meteorologico, si distingue per le sue ottime qualità di comunicatore. Le sue previsioni del tempo sono molto apprezzate per la loro chiarezza, professionalità e facile comprensione. Spesso utilizza i supporti grafici di Centrometeo.com.


Vieni a conoscere queste realtà e molto altro a ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Tapak tuan-teuku
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Tapak tuan-teuku Alt. 1104 m (Nazione: Indonesia)  
  A Tapak tuan-teuku sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nuvoloso con rovesci di pioggia
Temp: 17°C
Nuvoloso con rovesci di pioggia
Temp: 17°C
Prec: 23mm
Previsione ore 7:00 - 08:00 - 09:00
Pioggia
Temp: 17°C
Fresco gradevole
Prec: 3.4 mm
Moderata
Wind: NW 2 Km/h

  Alba:06:21 UTC+07:00 Tramonto:18:13 UTC+07:00 WIT Lat:3.47N Lon:97.28E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 22 Pioggia 20.0°C 21.0°C 9.0mm
Moderata
WNW 4 max 11
Debole o assente
DOM 23 Pioggia 20.0°C 23.0°C 25.0mm
Moderata
WNW 7 max 11
Debole o assente
LUN 24 Pioggia 20.0°C 22.0°C 107.0mm
Molto forte
WSW 7 max 32
Debole o assente
MAR 25 Pioggia 20.0°C 22.0°C 60.0mm
Molto forte
WSW 7 max 22
Debole o assente
MER 26 Pioggia 20.0°C 24.0°C 24.0mm
Moderata
WSW 7 max 14
Debole o assente
GIO 27 Pioggia 20.0°C 25.0°C 8.0mm
Moderata
SW 7 max 14
Debole o assente
7
VEN 28 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 25.0°C 6.0mm
Moderata
WSW 7 max 18
Debole o assente
8
SAB 29 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 25.0°C 6.0mm
Moderata
WSW 7 max 11
Debole o assente
7
   FINO A LUN 8 Dicembre 2025  
Allerte rilevate
Pioggia forte: LUN 24, MAR 25

Aggiornamento: DOM 23 Novembre 2025, 04:30 WIT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio