logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Tanah merah

meteo Tanah merah, allerta meteo Tanah merah, meteo 16 giorni Tanah merah

Dati Tanah merah e Previsioni meteo Tanah merah con aggiornata allerta meteo Tanah merah ed incendi.

Modelli meteo Tanah merah ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Tanah merah è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Tanah merah per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Tanah merah meteo Tanah merah meteo 16 giorni Tanah merah

Dal nostro outlook  stagionale pubblicato il 17 Maggio:" Il mese di maggio si concludera’ con alternanza tra intrusioni instabili che spesso salteranno il nord-ovest con direttrice verso sud-est,e fasi stabili anche sopramedia specie nelle aree di nord-ovest.Il mese di giugno inizierebbe con una fase instabile al settentrione legata ad una circolazione instabile sul settore occidentale,seguita pero’ gia dal 5-7 da una decisa risalita azzorriana con clima da piena estate e caldo che diverra’ rovente a fine prima decade"..



La prima parte della tendenza è stata confermata vedremo se sarà confermato il guasto previsto per inzio settimana ( ed indicato correttamente nella rubrica stagionale con una prima dedace umida ) con precipitazioni che, come si vede dall'immagine sotto insisteranno sul Nord Ovest, in estensione al resto del Nord e che con fatica dovrebbero raggiungere anche il Sud, con alternanza di periodi più perturbati ad altri più soleggiati. Speriamo che i mm di precipitazione attesi servano, almeno in parte, ad alleviare gli effetti della perdurante siccità in atto.


la settimana e il ponte del 2 Giugno 2011



Uno sguardo  lungo termine ci indica possibile tempo perturbato almeno sino alle soglie della prima decade di Giugno. Poi vedremo se avrà la meglio l'anticiclone, con l'arrivo della prima ondata strutturata di caldo , dopo quella un pò fuori stagione di Maggio. Avremo modo poi di riparlare degli effetti della siccità..


tendenza meteo sino al 08 Giugno 2011


Per tutte le esigenze professionali consultate la piattaforma con il meteo all in one a prezzi accessibili su Datameteo Premium

 

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Tanah merah
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Tanah merah Alt. 16 m (Nazione: Indonesia)  
  A Tanah merah sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nuvoloso con deboli rovesci di pioggia
Temp: 23°C
Nuvoloso con possibili deboli rovesci di pioggia
Temp: 23°C
Prec: 3mm
Previsione ore 21:00 - 22:00 - 23:00
Qualche nube
Temp: 23°C
Mite e gradevole
Prec: -
-
Wind: E 2 Km/h

  Alba:05:45 UTC+09:00 Tramonto:17:27 UTC+09:00 EIT Lat:6.1S Lon:140.3E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MAR 2 Nuvoloso 22.0°C 32.0°C - SE 7 max 25
Debole o assente
8
MER 3 Nuvoloso 21.0°C 32.0°C - SE 7 max 22
Debole o assente
9
GIO 4 Nuvoloso 21.0°C 31.0°C - ESE 7 max 22
Debole o assente
8
VEN 5 Coperto 22.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
SE 7 max 29
Debole o assente
SAB 6 Coperto 22.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
SE 7 max 29
Debole o assente
7
DOM 7 Coperto 22.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
SE 7 max 29
Debole o assente
LUN 8 Coperto 22.0°C 30.0°C 2.0mm
Debole
ESE 7 max 36
Debole o assente
MAR 9 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 31.0°C 4.0mm
Debole
ESE 7 max 32
Debole o assente
   FINO A GIO 18 Giugno 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 2, MER 3, GIO 4, SAB 6, DOM 7, LUN 8, MAR 9

Aggiornamento: MAR 2 Giugno 2026, 17:42 EIT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio