logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Santa barbara zulia

meteo Santa barbara zulia, allerta meteo Santa barbara zulia, meteo 16 giorni Santa barbara zulia

Dati Santa barbara zulia e Previsioni meteo Santa barbara zulia con aggiornata allerta meteo Santa barbara zulia ed incendi.

Modelli meteo Santa barbara zulia ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Santa barbara zulia è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Santa barbara zulia per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Santa barbara zulia meteo Santa barbara zulia meteo 16 giorni Santa barbara zulia
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » Santa barbara zulia
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Santa barbara zulia Alt. 10 m (Nazione: Venezuela)  
  A Santa barbara zulia sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nubi Sparse
Temp: 33°C
Nubi Sparse
Temp: 34°C
Previsione ore 13:00
Nubi Sparse
Temp: 36°C
Molto caldo!
Prec: -
-
Wind: WNW 4 Km/h

  Alba:06:41 UTC-04:00 Tramonto:18:53 UTC-04:00 VET Lat:8.98N Lon:71.95W (ICAO Vicino SVSZ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 2 Coperto 25.0°C 37.0°C 5.0mm
Debole
NE 14
Debole
11
GIO 3 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 38.0°C 5.0mm
Debole
NE 14
Debole
10
VEN 4 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 38.0°C 4.0mm
Debole
NE 14
Debole
10
SAB 5 Rovesci di pioggia 25.0°C 37.0°C 7.0mm
Moderata
NE 14 max 18
Debole
10
DOM 6 Nuvoloso 25.0°C 38.0°C 2.0mm
Debole
NE 14 max 32
Debole
10
LUN 7 Coperto 25.0°C 39.0°C 1.0mm
Debole
NE 14
Debole
11
MAR 8 Nuvoloso 25.0°C 39.0°C 1.0mm
Debole
NE 14
Debole
11
MER 9 Coperto 25.0°C 39.0°C 2.0mm
Debole
NE 14
Debole
11
   FINO A VEN 18 Settembre 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: MER 2, GIO 3, VEN 4, SAB 5, DOM 6, LUN 7, MAR 8, MER 9

Aggiornamento: MER 2 Settembre 2026, 10:30 VET (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio