logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sabang - cut bau

meteo Sabang - cut bau, allerta meteo Sabang - cut bau, meteo 16 giorni Sabang - cut bau

Dati Sabang - cut bau e Previsioni meteo Sabang - cut bau con aggiornata allerta meteo Sabang - cut bau ed incendi.

Modelli meteo Sabang - cut bau ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sabang - cut bau è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sabang - cut bau per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sabang - cut bau meteo Sabang - cut bau meteo 16 giorni Sabang - cut bau

 

Primo vero guasto stagionale  ed allerta generalizzata su quasi tutta Italia per il transito di questa "robusta" perturbazione.

Abbiamo pensato di mettere a disposizione dei navigatori del sito sulla nostra pagina Facebook tutta una serie di risorse ed immagini delle nostre mappe meteo ad alta risoluzione per far capire meglio ove potrebbe colpire, con che intensità e soprattutto quanto potrebbe durare l'evento.

L'aggiornamento sarà serrato non tanto per impaurire ma per far valutare meglio al semplice lettore, meteoappassionato, il lavoro che sta dietro ad ogni aggiornamento dei modelli meteo di Datameteo.

 

Siti poco editoriali come il nostro possono apparire a volte una miniera di informazioni solo per gli appassionati della meteo. Devono invece sapere tutti i nostri lettori che le tecnologie previsionali che utilizziamo sono riservate ora per ora minuto, per minuto nelle previsioni ed in ogni contenuto a cui accedete gratuitamente sul sito , con l'intento di fornire una informazione , un dato o una previsione meteorologica di qualità.



Logicamente esistono previsioni buone e giornate con previsioni meno precise..comunque sarete voi a giudicare. Questi i nostri numeri



  •  -Datameteo now sistema di near realtime nowcasting con correzzione della previsione perl'ora sucessiva a cadenza oraria utilizzando anche il dato satellitare

  • -Previsioni testuali per i comuni italiani con 4 aggiornamenti giornalieri con modello WRF EMM a 4 Km sino a 180 ore


  • -Previsioni supplementari per esigenze di protezione civile etc.. con 2 aggiornamenti giornalieri ottenute con modello WRF EMM ad 1 Km sino ad 84 ore



Quindi un aggiornamento sul brevissimo termine ogni ora per sapere cosa è successo e cosa succederà e ben 6 aggiornamenti sul breve medio termine al giorno Uno ogni 4 ore!!!



ACCEDI ALLA PAGINA FACEBOOK


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Sabang - cut bau
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Sabang - cut bau Alt. 126 m (Nazione: Indonesia)  
  A Sabang - cut bau sono le
Meteo attuale Prossima ora
Qualche nube
Temp: 30°C
Qualche nube
Temp: 30°C
Previsione ore 8:00 - 09:00
Rovesci occasionali
Temp: 29°C
Caldo moderato
Prec: 1.7 mm
Debole
Wind: E 6 Km/h

  Alba:06:42 UTC+07:00 Tramonto:18:24 UTC+07:00 WIT Lat:5.87N Lon:95.32E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 13 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 28.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
NNE 7
Debole o assente
DOM 14 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 27.0°C 28.0°C 8.0mm
Moderata
E 18 max 29
Debole
LUN 15 Rovesci di pioggia 27.0°C 28.0°C 25.0mm
Forte
ESE 22
Debole
7
MAR 16 Pioggia 27.0°C 29.0°C 15.0mm
Moderata
ESE 18 max 25
Debole
7
MER 17 Pioggia 27.0°C 29.0°C 16.0mm
Moderata
E 18 max 25
Debole
7
GIO 18 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 27.0°C 29.0°C 5.0mm
Moderata
E 14 max 22
Debole
8
VEN 19 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 27.0°C 29.0°C 9.0mm
Moderata
E 14 max 25
Debole
8
SAB 20 Nuvoloso 27.0°C 29.0°C 2.0mm
Debole
ENE 18 max 25
Debole
8
   FINO A LUN 29 Dicembre 2025  

Aggiornamento: DOM 14 Dicembre 2025, 04:30 WIT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio