logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Palangkaraya - panarung

meteo Palangkaraya - panarung, allerta meteo Palangkaraya - panarung, meteo 16 giorni Palangkaraya - panarung

Dati Palangkaraya - panarung e Previsioni meteo Palangkaraya - panarung con aggiornata allerta meteo Palangkaraya - panarung ed incendi.

Modelli meteo Palangkaraya - panarung ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Palangkaraya - panarung è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Palangkaraya - panarung per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Palangkaraya - panarung meteo Palangkaraya - panarung meteo 16 giorni Palangkaraya - panarung
Debutta un nuovo innovativo servizio basato sulla piattaforma Meteobrowser.Meteobrowser Global GFS: tutti i parametri dei 4 run GFS disponibili per tutto il mondo con un solo click su piattaforma GIS.Quindi possibilità con la funzione zoom di seguire l'evoluzione meteo tramite il paramentro scelto, con un dettaglio cartografico  da planetario a locale.Da provare assolutamente la funzione moviola ed animazione. Unica notazione i parametri sono rappresentati in formato isolinea e non vettore.
Meteobrowser Global GFS

Altra importante novità è rappresentata dalla possibilità di libera consultazione delle nostre previsioni  a 16 giorni  sia per l'Italia che per l'estero.Vi ricordiamo che le stesse sono ricavate dai RUN GENS GFS e vengono ricalibrate tramite un tool di controllo, che permette di riscalare la griglia di previsione ad una risoluzione più vicina alla quota delle città considerate, eliminando quindi in parte le differenze climatiche dovute all'approssimare le località al punto griglia ad di risoluzione più vicino del modello GENS.
Meteo lungo termine 16 giorni

 

L' immagine sotto è ricavata dalla nostra piattaforma WRF carte ad alta risoluzione  EMM 2Km  e mostra la distribuzione delle precipitazioni nevose per la mattina del 28 Febbraio 2011. Ecco quindi un nuovo peggioramento meteorologico localmente forte al Nord Ovest, in spostamento poi al Centro.

Carta neve modello WRF EMM a 2Km


Per gli amanti della neve ecco una bella immagine del possibile innevamento previsto per la settimana sulle Alpi Monregalesi al confine tra il Piemonte e la Liguria alla quota di 1350 m sul livello medio del mare .L'elaborazione di questo meteogramma ad alta risoluzione  è disponibile con due aggiornamenti giorno e mostra l'andamento delle temperature in atmosfera libera cioè sull area considerata , la quantità di neve prevista al suolo e l'ammontare ( in grigio con segno negativo) che è possibile si sciolga.Il terzo riquadro riassume l'andamento del manto, mentre l'ultimo riporta le temperature possibili nei 6 giorni di previsione sul punto.

. Meteogramma Snow Alpi Cuneesi

Buona consultazione ...

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Palangkaraya - panarung
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Palangkaraya - panarung Alt. 27 m (Nazione: Indonesia)  
  A Palangkaraya - panarung sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto con deboli piovaschi
Temp: 25°C
Coperto con deboli piovaschi
Temp: 24°C
Prec: 1mm
Previsione ore 8:00 - 09:00
Rovesci occasionali
Temp: 24°C
Mite e gradevole
Prec: 1.1 mm
Debole
Wind: W 2 Km/h

  Alba:05:26 UTC+07:00 Tramonto:17:25 UTC+07:00 WIT Lat:1S Lon:114E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 20 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 32.0°C 2.0mm
Debole
WNW 4
Debole o assente
DOM 21 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 33.0°C 5.0mm
Debole
W 4 max 7
Debole o assente
8
LUN 22 Nuvoloso 23.0°C 34.0°C 3.0mm
Debole
WSW 4 max 7
Debole o assente
8
MAR 23 Nuvoloso 23.0°C 34.0°C 3.0mm
Debole
W 4
Debole o assente
8
MER 24 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 33.0°C 7.0mm
Moderata
WSW 4 max 7
Debole o assente
8
GIO 25 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 34.0°C 4.0mm
Debole
WSW 0 max 7
Debole o assente
8
VEN 26 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 34.0°C 5.0mm
Debole
W 4 max 7
Debole o assente
9
SAB 27 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 33.0°C 9.0mm
Moderata
W 4
Debole o assente
8
   FINO A LUN 6 Luglio 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: SAB 20, DOM 21, LUN 22, MAR 23, MER 24, GIO 25, VEN 26, SAB 27

Aggiornamento: DOM 21 Giugno 2026, 05:30 WIT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio