logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo La orchila

meteo La orchila, allerta meteo La orchila, meteo 16 giorni La orchila

Dati La orchila e Previsioni meteo La orchila con aggiornata allerta meteo La orchila ed incendi.

Modelli meteo La orchila ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni La orchila è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni La orchila per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo La orchila meteo La orchila meteo 16 giorni La orchila


La situazione attuale ci presenta ancora precipitazioni abbondanti tra Veneto e Romagna con neve copiosa sopra i 700 e sulle Alpi centro orientali e nei prossimi giorni, tre perturbazioni scorreranno da Ovest a Est sul centro nord italiano durante tutta la settimana.




Come da copione , in nottata la perturbazione si sposterà verso l’Alto Adriatico toccando la Versilia e gli Appennini, Emilia e Triveneto, Friuli Venezie con precipitazioni nevose sopra i 900m.  Le immagini del wrf  a 10 km  mostrano l'evoluzione delle precipitazioni di stanotte.

Poi una breve pausa mercoledì 23 senza fenomeni di rilievo , e poi di nuovo due intense pertubazioni investiranno l’Italia fino a Domenica.
Nella notte di giovedì 24 nuove precipitazioni( con neve oltre gli 800m) su tutte le Alpi Piemontesi e lombarde, basso Piemonte, Val d’Aosta, e nel pomeriggio su Lomabardia e Veneto con condizioni di forte criticità su tutta l’alta pianura padana per precipitazioni e neve abbondanti fino alla prima mattinata del giorno di Natale.
E proprio nel giorno di Natale, mentre al nord sembrano ristabilirsi condizioni di tempo più stabile con nevicate residue  sul Cuneese e nel Veneto, a partire dalla mattinata nuove precipitazioni su Sardegna e sulle coste tirreniche tra alta Toscana e Campania che si muoveranno verso Est su tutto il centro-sud, con rovesci intensi. Ecco la situazione per il periodo Natalizio.
 

Da domenica 27 condizioni di tempo più stabile su tutta Italia, che permarrano fino a  martedì 29. Per inizio 2010 la situazione è abbastanza incerta ed è previsto un nuovo peggioramento  che ci sentiamo di segnalarvi : ancora l’arrivo di aria gelida e neve sul nord Italia ! Ecco sintetizzata la situazione sulle carte riassuntive rielaborate appositamente per voi……


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » La orchila
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : La orchila Alt. 3 m (Nazione: Venezuela)  
  A La orchila sono le
Meteo attuale Prossima ora
Pioggia
Temp: 28°C
Pioggia
Temp: 28°C
Prec: 1mm
Previsione ore 11:00 - 12:00 - 13:00
Pioggia
Temp: 28°C
Caldo moderato
Prec: 0.8 mm
Debole
Wind: ENE 15 Km/h

  Alba:06:35 UTC-04:00 Tramonto:17:57 UTC-04:00 VET Lat:11.8N Lon:66.18W (ICAO Vicino SVLO) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
DOM 7 Pioggia 28.0°C 28.0°C 8.0mm
Moderata
ENE 36 max 50
Moderato
9
LUN 8 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 28.0°C 28.0°C 6.0mm
Moderata
E 36 max 47
Moderato
8
MAR 9 Qualche nube 27.0°C 28.0°C - E 36 max 43
Moderato
9
MER 10 Nubi Sparse 27.0°C 28.0°C - E 36 max 40
Moderato
9
GIO 11 Nubi Sparse 27.0°C 28.0°C - E 36 max 43
Moderato
9
VEN 12 Nubi Sparse 27.0°C 28.0°C - E 36 max 43
Moderato
9
SAB 13 Nubi Sparse 27.0°C 28.0°C - E 36 max 43
Moderato
9
DOM 14 Nubi Sparse 27.0°C 28.0°C - ENE 36 max 40
Moderato
9
   FINO A MAR 23 Dicembre 2025  

Aggiornamento: DOM 7 Dicembre 2025, 09:30 VET (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio