logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo La orchila

meteo La orchila, allerta meteo La orchila, meteo 16 giorni La orchila

Dati La orchila e Previsioni meteo La orchila con aggiornata allerta meteo La orchila ed incendi.

Modelli meteo La orchila ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni La orchila è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni La orchila per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo La orchila meteo La orchila meteo 16 giorni La orchila

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » La orchila
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : La orchila Alt. 3 m (Nazione: Venezuela)  
  A La orchila sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 28°C
Sereno
Temp: 28°C
Previsione ore 25:00
Sereno
Temp: 28°C
Caldo
Prec: -
-
Wind: E 15 Km/h

  Alba:06:51 UTC-04:00 Tramonto:18:24 UTC-04:00 VET Lat:11.8N Lon:66.18W (ICAO Vicino SVLO) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 31 Qualche nube 28.0°C 28.0°C - ESE 36 max 50
Moderato
10
DOM 1 Nubi Sparse 28.0°C 28.0°C - E 40 max 50
Moderato
9
LUN 2 Nubi Sparse 27.0°C 28.0°C - E 32 max 47
Moderato
9
MAR 3 Nubi Sparse 27.0°C 28.0°C - ENE 32 max 40
Moderato
10
MER 4 Nubi Sparse 27.0°C 27.0°C - ENE 36 max 40
Moderato
10
GIO 5 Nubi Sparse 27.0°C 27.0°C - E 32 max 36
Moderato
10
VEN 6 Nubi Sparse 27.0°C 27.0°C - E 29 max 32
Moderato
10
SAB 7 Nubi Sparse 27.0°C 27.0°C - ENE 25 max 32
Moderato
10
   FINO A DOM 15 Febbraio 2026  

Aggiornamento: VEN 30 Gennaio 2026, 23:30 VET (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio