logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Ondo

meteo Ondo, allerta meteo Ondo, meteo 16 giorni Ondo

Dati Ondo e Previsioni meteo Ondo con aggiornata allerta meteo Ondo ed incendi.

Modelli meteo Ondo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Ondo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Ondo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Ondo meteo Ondo meteo 16 giorni Ondo

Il maltempo ci accompagna anche nella corsa agli ultimi regali di Natale in una vigilia piovosa che risparmia solamente il Sud con temperature al di sopra delle medie stagionali. Come passiamo vedere dal nostro modello WRF, le piogge si intensificheranno al Nord nel tardo pomeriggio con precipitazioni a carattere nevoso sopra i 1700 m. Al centro qualche nube sulle regioni Adriatiche e piogge anche forti su Toscana, Appennino e Sardegna mentre al Sud tempo in prevalenza soleggiato.






A Natale una breve tregua porterà nubi al Nord Ovest e ancora qualche pioggia in attenuazione nella giornata sul Triveneto. Temperature in aumento su tutto il Nord Italia. Bel tempo anche sulle coste Adriatiche mentre nelle altre zone del centro nuvoloso con piogge sparse. Al Sud cielo prevalentemente nuvoloso con qualche pioggia su Campania, Sardegna e Puglia. Ecco il riassunto con le nostre cartine aggiornate per le giornate di Natale e Santo Stefano.





E infine uno sguardo alla situazione prevista per la fine dell’anno che vede un progressivo raffreddamento a partire da Capodanno e piogge in gran parte d’Italia. Anche il primo giorno del 2010 si prospetta all'insegna di brutto tempo con precipitazioni anche intense al Nord e al Centro.


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Nigeria » Ondo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Ondo Alt. 250 m (Nazione: Nigeria)  
  Alba:06:44Africa/Lagos Tramonto:18:22Africa/Lagos Lat:7.1N Lon:4.83E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 18 Nuvoloso 23.0°C 33.0°C 1.0mm
Debole
SSW 7 max 11
Debole o assente
VEN 19 Nuvoloso 23.0°C 33.0°C 2.0mm
Debole
SSW 7 max 22
Debole o assente
SAB 20 Coperto 23.0°C 34.0°C 2.0mm
Debole
SSW 7 max 18
Debole o assente
DOM 21 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 33.0°C 3.0mm
Debole
SSW 7 max 22
Debole o assente
LUN 22 Nuvoloso 23.0°C 33.0°C 2.0mm
Debole
SSW 7 max 18
Debole o assente
MAR 23 Coperto 22.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
SSW 7 max 11
Debole o assente
MER 24 Nubi Sparse 23.0°C 34.0°C - SSW 7 max 18
Debole o assente
GIO 25 Coperto 23.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
SSW 7 max 22
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 18, VEN 19, SAB 20, DOM 21, LUN 22, MAR 23, MER 24, GIO 25

Aggiornamento: MER 10 Dicembre 2025, 12:30 WAT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio