logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Uromi

meteo Uromi, allerta meteo Uromi, meteo 16 giorni Uromi

Dati Uromi e Previsioni meteo Uromi con aggiornata allerta meteo Uromi ed incendi.

Modelli meteo Uromi ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Uromi è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Uromi per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Uromi meteo Uromi meteo 16 giorni Uromi

Il maltempo ci accompagna anche nella corsa agli ultimi regali di Natale in una vigilia piovosa che risparmia solamente il Sud con temperature al di sopra delle medie stagionali. Come passiamo vedere dal nostro modello WRF, le piogge si intensificheranno al Nord nel tardo pomeriggio con precipitazioni a carattere nevoso sopra i 1700 m. Al centro qualche nube sulle regioni Adriatiche e piogge anche forti su Toscana, Appennino e Sardegna mentre al Sud tempo in prevalenza soleggiato.






A Natale una breve tregua porterà nubi al Nord Ovest e ancora qualche pioggia in attenuazione nella giornata sul Triveneto. Temperature in aumento su tutto il Nord Italia. Bel tempo anche sulle coste Adriatiche mentre nelle altre zone del centro nuvoloso con piogge sparse. Al Sud cielo prevalentemente nuvoloso con qualche pioggia su Campania, Sardegna e Puglia. Ecco il riassunto con le nostre cartine aggiornate per le giornate di Natale e Santo Stefano.





E infine uno sguardo alla situazione prevista per la fine dell’anno che vede un progressivo raffreddamento a partire da Capodanno e piogge in gran parte d’Italia. Anche il primo giorno del 2010 si prospetta all'insegna di brutto tempo con precipitazioni anche intense al Nord e al Centro.


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Nigeria » Uromi
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Uromi Alt. 381 m (Nazione: Nigeria)  
  Alba:06:55Africa/Lagos Tramonto:18:42Africa/Lagos Lat:6.7N Lon:6.33E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 13 Nuvoloso 24.0°C 34.0°C - SW 11 max 32
Debole o assente
SAB 14 Nuvoloso 23.0°C 35.0°C - SW 11 max 29
Debole o assente
DOM 15 Nuvoloso 23.0°C 35.0°C - SW 11 max 36
Debole o assente
LUN 16 Nuvoloso 23.0°C 34.0°C - SW 11 max 29
Debole o assente
MAR 17 Nuvoloso 23.0°C 35.0°C - WSW 11 max 29
Debole o assente
MER 18 Nuvoloso 23.0°C 34.0°C - SW 11 max 32
Debole o assente
GIO 19 Nuvoloso 23.0°C 35.0°C - SW 11 max 29
Debole o assente
VEN 20 Coperto 23.0°C 36.0°C 1.0mm
Debole
SW 11 max 29
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 13, SAB 14, DOM 15, LUN 16, MAR 17, MER 18, GIO 19, VEN 20

Aggiornamento: GIO 5 Febbraio 2026, 22:30 WAT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio