logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Otukpo

meteo Otukpo, allerta meteo Otukpo, meteo 16 giorni Otukpo

Dati Otukpo e Previsioni meteo Otukpo con aggiornata allerta meteo Otukpo ed incendi.

Modelli meteo Otukpo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Otukpo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Otukpo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Otukpo meteo Otukpo meteo 16 giorni Otukpo

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Nigeria » Otukpo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Otukpo Alt. 197 m (Nazione: Nigeria)  
  Alba:06:45Africa/Lagos Tramonto:18:25Africa/Lagos Lat:7.19N Lon:8.14E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 19 Nubi Sparse 25.0°C 39.0°C - SSW 14 max 36
Debole
MAR 20 Nubi Sparse 25.0°C 38.0°C - SSW 14 max 36
Debole
MER 21 Nubi Sparse 25.0°C 38.0°C - SSW 14 max 32
Debole
GIO 22 Nuvoloso 26.0°C 39.0°C - SSW 14 max 32
Debole
VEN 23 Nuvoloso 26.0°C 38.0°C - SSW 14 max 36
Debole
SAB 24 Nubi Sparse 26.0°C 39.0°C - SSW 11 max 32
Debole
DOM 25 Coperto 26.0°C 38.0°C 1.0mm
Debole
SSW 14 max 32
Debole
LUN 26 Nubi Sparse 26.0°C 38.0°C - SSW 11 max 29
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 19, MAR 20, MER 21, GIO 22, VEN 23, SAB 24, DOM 25, LUN 26

Aggiornamento: DOM 11 Gennaio 2026, 14:30 WAT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio