logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Toano

meteo Toano, allerta meteo Toano, meteo 16 giorni Toano

Dati Toano e Previsioni meteo Toano con aggiornata allerta meteo Toano ed incendi.

Modelli meteo Toano ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Toano è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Toano per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Toano meteo Toano meteo 16 giorni Toano

Datameteo presenta la 26° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Domenica 16/04/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica del grande successo della 6° Giornata della Meteorologia: lo scorso 11 marzo l'innovazione meteorologica è decollata dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. Un commento alla manifestazione di divulgazione meteorologica e solidarietà da parte del CEO di Datameteo Gabriele Ghibaudo. Marzo è stato ricco anche di altri importantissimi appuntamenti: il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell'Acqua e il 23 marzo la Giornata Mondiale della Meteorologia.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire scopriremo cos'è il radar meteorologico e come viene utilizzato per l'osservazione e il nowcast delle precipitazioni atmosferiche con il Prof. Frank S. Marzano dell'Università La Sapienza di Roma e Direttore del CETEMPS (Centro di Eccellenza per l'integrazione di Tecniche di Telerilevamento e Modellistica Numerica per la Previsione di Eventi Meteorologici Severi).





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Emilia Romagna » Toano
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Toano Alt. 842 m (Prov. di Reggio nell'Emilia)  
  Alba:07:00Europe/Rome Tramonto:19:25Europe/Rome Lat:44.38N Lon:10.56E (ICAO Vicino LIVC)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 23 Sereno 12.0°C 21.0°C - NE 7 max 11
Debole o assente
GIO 24 Nubi Sparse 12.0°C 21.0°C - SSW 4 max 11
Debole o assente
VEN 25 Qualche nube 12.0°C 21.0°C - NE 7
Debole o assente
SAB 26 Nubi Sparse 11.0°C 20.0°C - ENE 7 max 11
Debole o assente
DOM 27 Nubi Sparse 11.0°C 21.0°C - NE 4 max 7
Debole o assente
LUN 28 Coperto 11.0°C 22.0°C 1.0mm
Debole
SSW 4 max 14
Debole o assente
MAR 29 Coperto 11.0°C 20.0°C 3.0mm
Debole
SW 4 max 11
Debole o assente
MER 30 Nubi Sparse 11.0°C 20.0°C - SW 4 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 15 Settembre 2026, 16:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio