logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Satun

meteo Satun, allerta meteo Satun, meteo 16 giorni Satun

Dati Satun e Previsioni meteo Satun con aggiornata allerta meteo Satun ed incendi.

Modelli meteo Satun ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Satun è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Satun per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Satun meteo Satun meteo 16 giorni Satun

Ancora una sferzata di questo interminabile e freddo inverno. Al Nord Ovest dopo l'illusione del foehn dello scorso fine settimana con temperature schizzate sino a 10°C, riecco il generale inverno regalarci per il 09/02/2010 una spruzzata di neve secca a macchia di leopardo su Cuneese,  più bagnata nella zona di Malpensa mentre la nebbia copre gran parte del resto del Nord sino a Verona.
Pioviggine sulla Liguria di ponente, piove sulla Sardegna e sulla Sicilia, bello sul resto del paese. Nel pomeriggio-serata peggiora anche al centro-sud con piogge e rovesci. Vediamo in questa bella carta del nostro modello a 2 Km la distribuzione delle visibilità sul Centro-Nord domattina 10/02/2010.



A metà settimana ennesima pertubrazione foriera di nuova neve con colonnina di mercurio sempre bassa. Seguite  l' evoluzione possibile della pertubazione con il dettaglio delle carte del nostro modello WRF a 10 Km a scala italiana disponibile con 4 aggiornamenti al giorno sino a 7 giorni.
Per inquadrare invece il gelo in arrivo per il prossimo week-end ci affidiamo alle carte a dettaglio europeo del modello globale GFS, con in primo piano la discesa della goccia fredda di marca settentionale.


In conclusione uno sguardo al lungo termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte.
Freddo  e variabile al Centro-Nord, possibili precipitazioni al Sud
Avviso importante questa settimana su Datameteo ci sarà una sessione di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Tailandia » Satun
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Satun Alt. 4 m (Nazione: Tailandia)  
  Alba:06:09Asia/Bangkok Tramonto:18:25Asia/Bangkok Lat:6.65N Lon:100.08E (ICAO Vicino VTSS)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 5 Nuvoloso 26.0°C 33.0°C 2.0mm
Debole
WSW 7 max 18
Debole o assente
MER 6 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 27.0°C 33.0°C 3.0mm
Debole
WSW 11 max 25
Debole o assente
GIO 7 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 27.0°C 33.0°C 6.0mm
Moderata
WSW 11 max 25
Debole o assente
VEN 8 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 27.0°C 33.0°C 8.0mm
Moderata
WSW 11 max 18
Debole o assente
SAB 9 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 27.0°C 33.0°C 7.0mm
Moderata
WSW 11 max 14
Debole o assente
DOM 10 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 27.0°C 33.0°C 6.0mm
Moderata
WSW 11 max 18
Debole o assente
LUN 11 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 27.0°C 29.0°C 3.0mm
Debole
WNW 4 max 11
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 5, MER 6, GIO 7, VEN 8, SAB 9, DOM 10

Aggiornamento: LUN 27 Aprile 2026, 09:30 ICT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio