logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Samui

meteo Samui, allerta meteo Samui, meteo 16 giorni Samui

Dati Samui e Previsioni meteo Samui con aggiornata allerta meteo Samui ed incendi.

Modelli meteo Samui ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Samui è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Samui per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Samui meteo Samui meteo 16 giorni Samui

Ancora una sferzata di questo interminabile e freddo inverno. Al Nord Ovest dopo l'illusione del foehn dello scorso fine settimana con temperature schizzate sino a 10°C, riecco il generale inverno regalarci per il 09/02/2010 una spruzzata di neve secca a macchia di leopardo su Cuneese,  più bagnata nella zona di Malpensa mentre la nebbia copre gran parte del resto del Nord sino a Verona.
Pioviggine sulla Liguria di ponente, piove sulla Sardegna e sulla Sicilia, bello sul resto del paese. Nel pomeriggio-serata peggiora anche al centro-sud con piogge e rovesci. Vediamo in questa bella carta del nostro modello a 2 Km la distribuzione delle visibilità sul Centro-Nord domattina 10/02/2010.



A metà settimana ennesima pertubrazione foriera di nuova neve con colonnina di mercurio sempre bassa. Seguite  l' evoluzione possibile della pertubazione con il dettaglio delle carte del nostro modello WRF a 10 Km a scala italiana disponibile con 4 aggiornamenti al giorno sino a 7 giorni.
Per inquadrare invece il gelo in arrivo per il prossimo week-end ci affidiamo alle carte a dettaglio europeo del modello globale GFS, con in primo piano la discesa della goccia fredda di marca settentionale.


In conclusione uno sguardo al lungo termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte.
Freddo  e variabile al Centro-Nord, possibili precipitazioni al Sud
Avviso importante questa settimana su Datameteo ci sarà una sessione di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Tailandia » Samui
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Samui Alt. 21 m (Nazione: Tailandia)  
  Alba:06:39Asia/Bangkok Tramonto:18:27Asia/Bangkok Lat:9.55N Lon:100.07E (ICAO Vicino VTSM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 1 Nubi Sparse 28.0°C 29.0°C - W 14 max 32
Debole
LUN 2 Nubi Sparse 28.0°C 29.0°C - ESE 18 max 32
Debole
MAR 3 Nubi Sparse 28.0°C 29.0°C - ESE 14 max 25
Debole
MER 4 Nubi Sparse 28.0°C 29.0°C - ESE 14 max 22
Debole
GIO 5 Nubi Sparse 28.0°C 29.0°C - ESE 14 max 18
Debole
VEN 6 Nubi Sparse 28.0°C 29.0°C - ESE 14 max 22
Debole
SAB 7 Nubi Sparse 28.0°C 29.0°C - ESE 18
Debole
DOM 8 Nebbia o nubi basse 28.0°C 29.0°C - SSE 14 max 18
Debole

Aggiornamento: SAB 21 Febbraio 2026, 22:30 ICT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio