logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Santa clara

meteo Santa clara, allerta meteo Santa clara, meteo 16 giorni Santa clara

Dati Santa clara e Previsioni meteo Santa clara con aggiornata allerta meteo Santa clara ed incendi.

Modelli meteo Santa clara ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Santa clara è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Santa clara per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Santa clara meteo Santa clara meteo 16 giorni Santa clara

Datameteo presenta la 26° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Domenica 16/04/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica del grande successo della 6° Giornata della Meteorologia: lo scorso 11 marzo l'innovazione meteorologica è decollata dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. Un commento alla manifestazione di divulgazione meteorologica e solidarietà da parte del CEO di Datameteo Gabriele Ghibaudo. Marzo è stato ricco anche di altri importantissimi appuntamenti: il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell'Acqua e il 23 marzo la Giornata Mondiale della Meteorologia.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire scopriremo cos'è il radar meteorologico e come viene utilizzato per l'osservazione e il nowcast delle precipitazioni atmosferiche con il Prof. Frank S. Marzano dell'Università La Sapienza di Roma e Direttore del CETEMPS (Centro di Eccellenza per l'integrazione di Tecniche di Telerilevamento e Modellistica Numerica per la Previsione di Eventi Meteorologici Severi).





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Caraibi » Cuba » Santa clara
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Santa clara Alt. 122 m (Nazione: Cuba)  
  Alba:07:19America/Havana Tramonto:19:30America/Havana Lat:22.4N Lon:79.97W (ICAO Vicino MUCF)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 3 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 30.0°C 2.0mm
Debole
ESE 22 max 40
Debole
SAB 4 Nuvoloso 22.0°C 30.0°C 3.0mm
Debole
E 18 max 32
Debole
DOM 5 Coperto 22.0°C 31.0°C 2.0mm
Debole
E 14 max 22
Debole
LUN 6 Coperto 22.0°C 31.0°C 2.0mm
Debole
E 14 max 22
Debole
MAR 7 Coperto 22.0°C 31.0°C 1.0mm
Debole
ENE 14
Debole
MER 8 Nuvoloso 22.0°C 31.0°C 1.0mm
Debole
ENE 14
Debole
GIO 9 Coperto 22.0°C 31.0°C 1.0mm
Debole
ENE 14 max 18
Debole
VEN 10 Coperto 22.0°C 31.0°C 1.0mm
Debole
ENE 14 max 25
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 3, SAB 4, DOM 5, LUN 6, MAR 7, MER 8, GIO 9, VEN 10

Aggiornamento: GIO 26 Marzo 2026, 11:30 CDT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio