logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Guantanamo

meteo Guantanamo, allerta meteo Guantanamo, meteo 16 giorni Guantanamo

Dati Guantanamo e Previsioni meteo Guantanamo con aggiornata allerta meteo Guantanamo ed incendi.

Modelli meteo Guantanamo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Guantanamo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Guantanamo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Guantanamo meteo Guantanamo meteo 16 giorni Guantanamo Come annunciato sin da ieri sera tramite avvisi SMS

"Allerta1 fronte temporalesco rapido ma forte/organizzato da Alpi NW della provincia h 15-19 domani. Disagi possibili localmente per rain rate 15-20 mm/h, grandine medio-piccola, colpi di vento 50 km/h. Possibili deboli tornado F0"

e confermato dalla previsione di possibilità di grandinate emessa in mattinata dal nostro servizio di Previsone Rischio Grandine

http://www.datameteo.com/meteo/previsione-grandine.html

grandine busca  19 agosto 2013


Un veloce ma intenso fronte temporalesco ha interessato tutta la provincia Granda con forti raffiche di vento accompagnate a pioggia intensa e grandinate con chicchi anche dell'ordine di 2-3 cm. La temperatura in pochissimi minuti è scesa di 7-8°C e ha quindi spazzato via l'afa di questi ultimi giorni. Vi mostriamo inoltre una testimonianza in diretta dalla nostra sede tramite video (in cui purtroppo il sottoscritto ha dimenticato di azionare il microfono) in cui si notano le fortissime raffiche di vento con pioggia quasi orizzontale e chicchi di grandine sparati qua e la grossi come nocciole.

https://www.facebook.com/datameteo/posts/333574223444701


Il tutto poi con altrettanta rapidità si è spostato verso il Cuneese meridionale/Langhe, rinfrescando gran parte della provincia.

Tuttavia questa parentesi è durata decisamente poco, e già da domani torneremo a condizioni ancora estive per almeno qualche altro giorno.

Cristian Rendina


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Caraibi » Cuba » Guantanamo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Guantanamo Alt. 52 m (Nazione: Cuba)  
  Alba:06:56America/Havana Tramonto:18:40America/Havana Lat:20.15N Lon:75.22W (ICAO Vicino MUGM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 15 Coperto 24.0°C 32.0°C 4.0mm
Debole
ESE 7 max 11
Debole o assente
VEN 16 Nuvoloso 24.0°C 32.0°C 4.0mm
Debole
NE 7
Debole o assente
SAB 17 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 31.0°C 11.0mm
Moderata
SE 7 max 11
Debole o assente
DOM 18 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 31.0°C 7.0mm
Moderata
SE 7
Debole o assente
LUN 19 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 31.0°C 12.0mm
Moderata
SSE 7 max 14
Debole o assente
MAR 20 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 32.0°C 6.0mm
Moderata
SSE 7
Debole o assente
MER 21 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 31.0°C 3.0mm
Debole
SSE 7 max 11
Debole o assente
GIO 22 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 31.0°C 5.0mm
Moderata
SSE 7 max 14
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 15, VEN 16, SAB 17, DOM 18, LUN 19, MAR 20, MER 21, GIO 22

Aggiornamento: MER 7 Ottobre 2026, 18:30 CDT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio