logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Puchon

meteo Puchon, allerta meteo Puchon, meteo 16 giorni Puchon

Dati Puchon e Previsioni meteo Puchon con aggiornata allerta meteo Puchon ed incendi.

Modelli meteo Puchon ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Puchon è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Puchon per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Puchon meteo Puchon meteo 16 giorni Puchon

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Corea del sud » Puchon
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Puchon Alt. 46 m (Nazione: Corea del Sud)  
  Alba:07:22Asia/Seoul Tramonto:17:15Asia/Seoul Lat:37.48N Lon:126.77E (ICAO Vicino RKSS)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 28 Nubi Sparse 4.0°C 9.0°C - W 14 max 18
Debole
SAB 29 Nubi Sparse 3.0°C 7.0°C - NW 18
Debole
DOM 30 Nubi Sparse 2.0°C 7.0°C - WNW 11 max 18
Debole o assente
LUN 1 Nubi Sparse 2.0°C 6.0°C - WNW 14 max 18
Debole
MAR 2 Nubi Sparse 2.0°C 6.0°C - NW 11 max 14
Debole o assente
MER 3 Nubi Sparse 2.0°C 6.0°C - WNW 11
Debole o assente
GIO 4 Nubi Sparse 2.0°C 6.0°C - NW 11 max 36
Debole o assente
VEN 5 Nubi Sparse 2.0°C 4.0°C - NNW 4 max 50
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 21 Novembre 2025, 10:30 KST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio