logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Kuri

meteo Kuri, allerta meteo Kuri, meteo 16 giorni Kuri

Dati Kuri e Previsioni meteo Kuri con aggiornata allerta meteo Kuri ed incendi.

Modelli meteo Kuri ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Kuri è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Kuri per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Kuri meteo Kuri meteo 16 giorni Kuri
Il colpevole di questi fenomeni risulta un nucleo di bassa pressione al suolo posizionato sul Mar Ligure, come mostra la carta elaborata dei dati di geopotenziale del nostro GFS .
Questo minimo convoglia aria umida nei bassi strati con precipitazioni molto forti  tra martedì e mercoledì su Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana e Lazio.

 




Da giovedì la perturbazione muoverà verso Sud con temporali molto forti prima su Calabria, Basilicata e Puglia e persisterà sulla Sicilia fino a venerdì mattina.
 
Nelle figure riportiamo le precipitazioni previste per mercoledì 16/09 e venerdì 18/09 elaborate dal nostro modello WRF .





Nel fine settimana un nucleo di bassa pressione in quota dalla penisola Iberica si muoverà ad est lungo la Francia convogliando ancora sull’Italia Occidentale aria umida ed instabile con piogge anche copiose.
Intanto, nel basso Mediterraneo, una risalita dei valori di alta pressione garantirà l’istaurarsi di condizioni di generale bel tempo per la prossima settimana sulla Penisola.



Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri modelli  WRF e GFS.

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Corea del sud » Kuri
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Kuri Alt. 18 m (Nazione: Corea del Sud)  
  Alba:07:46Asia/Seoul Tramonto:17:38Asia/Seoul Lat:37.58N Lon:127.13E (ICAO Vicino RKSS)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 28 Nubi Sparse -5.0°C 1.0°C - WNW 7 max 11
Debole o assente
GIO 29 Nubi Sparse -5.0°C 1.0°C - WNW 7 max 11
Debole o assente
VEN 30 Nubi Sparse -5.0°C 1.0°C - NW 7 max 11
Debole o assente
SAB 31 Nubi Sparse -5.0°C 0.0°C - WNW 11
Debole
DOM 1 Nubi Sparse -5.0°C 0.0°C - WNW 11
Debole
LUN 2 Nubi Sparse -5.0°C 1.0°C - WNW 11
Debole
MAR 3 Nubi Sparse -5.0°C 0.0°C - WNW 11 max 36
Debole
MER 4 Nubi Sparse -6.0°C -3.0°C - WNW 7 max 50
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: MER 28, GIO 29, VEN 30, SAB 31, DOM 1, LUN 2, MAR 3, MER 4

Aggiornamento: MER 21 Gennaio 2026, 06:30 KST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio