logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Presidente prudente

meteo Presidente prudente, allerta meteo Presidente prudente, meteo 16 giorni Presidente prudente

Dati Presidente prudente e Previsioni meteo Presidente prudente con aggiornata allerta meteo Presidente prudente ed incendi.

Modelli meteo Presidente prudente ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Presidente prudente è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Presidente prudente per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Presidente prudente meteo Presidente prudente meteo 16 giorni Presidente prudente L'uso professionale delle informazioni meteorologiche e delle previsioni per una ottimale pianificazione delle operazioni spesso condotte con appositi aeromobili executive ambulanza, appositamente attrezzati in ogni parte sono da sempre un nostro cavallo di battaglia. Disponiamo di una piattaforma completa di erogazione di informazioni validate tramite appositi moduli di controllo, in quanto le stesse non sono esenti da errori anche macroscopici non immediatamente rilevabili, che possono quindi indurre in inganno.

  Per gli esperti e no che Ecco quindi il nostro servizio base  free aero  (clicca qui)

Un nuovo settore di affermazione si sta profilando all'orizzonte lo sviluppo di piattaforme che usano la nostra modellistica ad alta risoluzione meteomarina WW3-Hycom a 10 gg ( siamo tra le poche società al mondo da aver sviluppato questa tipologia di prodotto a coì lunga scadenza ) per ottimizzare le rotte pianificate dalle flotte mercantili ad uopo di risparmiare il combustibile, evitare danni alle navi nell'attraversamento di zone di forte maltempo etc..

Per dettagli sui servizi marine di ship route planning, antiinquinamento con la piattaforma meteo "oil spill drifting" , www3-hycom alta risoluzione per tutto il mondo con hurricane tracking clicca qui
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Brasile » Presidente prudente
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Presidente prudente Alt. 467 m (Nazione: Brasile)  
  Alba:07:03America/Sao_Paulo Tramonto:18:01America/Sao_Paulo Lat:22.12S Lon:51.39W (ICAO Vicino SBAS)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 4 Nubi Sparse 20.0°C 32.0°C - E 14 max 43
Debole
MER 5 Nubi Sparse 20.0°C 32.0°C - ENE 14 max 54
Debole
GIO 6 Nuvoloso 20.0°C 32.0°C - NE 14 max 40
Debole
VEN 7 Nubi Sparse 20.0°C 32.0°C - ENE 14 max 22
Debole
SAB 8 Nubi Sparse 20.0°C 32.0°C - E 11 max 36
Debole o assente
DOM 9 Coperto 19.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
ENE 11
Debole o assente
LUN 10 Nubi Sparse 20.0°C 33.0°C - ENE 11 max 22
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 4, MER 5, GIO 6, VEN 7, SAB 8, DOM 9, LUN 10

Aggiornamento: DOM 26 Luglio 2026, 23:30 BRT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio