logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Bage

meteo Bage, allerta meteo Bage, meteo 16 giorni Bage

Dati Bage e Previsioni meteo Bage con aggiornata allerta meteo Bage ed incendi.

Modelli meteo Bage ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Bage è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Bage per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Bage meteo Bage meteo 16 giorni Bage

Datameteo presenta la 26° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Domenica 16/04/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica del grande successo della 6° Giornata della Meteorologia: lo scorso 11 marzo l'innovazione meteorologica è decollata dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. Un commento alla manifestazione di divulgazione meteorologica e solidarietà da parte del CEO di Datameteo Gabriele Ghibaudo. Marzo è stato ricco anche di altri importantissimi appuntamenti: il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell'Acqua e il 23 marzo la Giornata Mondiale della Meteorologia.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire scopriremo cos'è il radar meteorologico e come viene utilizzato per l'osservazione e il nowcast delle precipitazioni atmosferiche con il Prof. Frank S. Marzano dell'Università La Sapienza di Roma e Direttore del CETEMPS (Centro di Eccellenza per l'integrazione di Tecniche di Telerilevamento e Modellistica Numerica per la Previsione di Eventi Meteorologici Severi).





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Brasile » Bage
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Bage Alt. 180 m (Nazione: Brasile)  
  Alba:06:28America/Sao_Paulo Tramonto:18:29America/Sao_Paulo Lat:31.35S Lon:54.12W (ICAO Vicino SBBG)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 29 Pioggia 16.0°C 21.0°C 18.0mm
Moderata
ESE 14 max 43
Debole
MER 30 Pioggia 13.0°C 18.0°C 10.0mm
Moderata
SSE 14 max 54
Debole
GIO 1 Nuvoloso 10.0°C 18.0°C 1.0mm
Debole
SSE 11 max 43
Debole o assente
VEN 2 Nuvoloso 9.0°C 19.0°C - E 11 max 47
Debole o assente
SAB 3 Nuvoloso 11.0°C 21.0°C 2.0mm
Debole
ENE 7 max 18
Debole o assente
DOM 4 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 12.0°C 22.0°C 5.0mm
Debole
ENE 7 max 14
Debole o assente
LUN 5 Nuvoloso 12.0°C 21.0°C 1.0mm
Debole
ESE 11 max 40
Debole

Aggiornamento: DOM 20 Settembre 2026, 23:30 BRT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio