logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Corumba

meteo Corumba, allerta meteo Corumba, meteo 16 giorni Corumba

Dati Corumba e Previsioni meteo Corumba con aggiornata allerta meteo Corumba ed incendi.

Modelli meteo Corumba ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Corumba è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Corumba per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Corumba meteo Corumba meteo 16 giorni Corumba

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Brasile » Corumba
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Corumba Alt. 130 m (Nazione: Brasile)  
  Alba:05:30America/Campo_Grande Tramonto:17:46America/Campo_Grande Lat:19.08S Lon:57.5W (ICAO Vicino SBCR)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 12 Coperto 25.0°C 40.0°C 3.0mm
Debole
WNW 7 max 18
Debole o assente
MAR 13 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 40.0°C 7.0mm
Moderata
NW 7 max 25
Debole o assente
MER 14 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 38.0°C 6.0mm
Moderata
W 4 max 14
Debole o assente
GIO 15 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 35.0°C 5.0mm
Moderata
WSW 7 max 18
Debole o assente
VEN 16 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 34.0°C 7.0mm
Moderata
SW 7 max 22
Debole o assente
SAB 17 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 34.0°C 4.0mm
Debole
SSW 4 max 11
Debole o assente
DOM 18 Coperto 22.0°C 35.0°C 1.0mm
Debole
S 4 max 18
Debole o assente
LUN 19 Nuvoloso 23.0°C 36.0°C - SE 4 max 29
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 12, MAR 13, MER 14, GIO 15, VEN 16, SAB 17, DOM 18, LUN 19

Aggiornamento: DOM 4 Ottobre 2026, 18:30 AMT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio