logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo North mountain

meteo North mountain, allerta meteo North mountain, meteo 16 giorni North mountain

Dati North mountain e Previsioni meteo North mountain con aggiornata allerta meteo North mountain ed incendi.

Modelli meteo North mountain ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni North mountain è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni North mountain per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo North mountain meteo North mountain meteo 16 giorni North mountain

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dal nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate che  colpirammo a macchia di leopardo il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti sulle pianure cuneesi (20-25 cm), entroterra Ligure (20 cm ), appennino Tosco-Emiliano ( 20 cm ) e la Romagna ( 10 cm ).


Neve prevista per la sera del 11 Febbraio 2010

Il commento a questa carta dai contenuti termometrici alquanto gelidi, ed un vistoso cuscinetto freddo sulle pianure di Nord Ovest  a propiziare, così almeno sembra l'annunciata ed importante nevicata prima ed una nuova ondata gelida a seguire.


Neve ac*****ulata nelle 12 ore precedenti prevista per la serata del 12 Febbraio 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, del peggioramento centrato per domenica 7 e lunedì 8 con il toto neve elaborato dalle nostre previsioni ad alta risoluzione, con il termometro che promette lunedì 8 di scendere in pianura anche a -10°C mentre il maltempo si sposterà al Sud già dal pomeriggio di domenica 7.


Meteo con dettaglio previsto per mattino, pomeriggio, sera di domenica 07 Marzo 2010

Uno sguardo a cosa è previsto in giro per il mondo meteorologicamente parlando. L'immagine sotto è centrata per martedì 9 marzo 2010 e propone ancora precipitazioni sulla zona caraibica a complicare la già distrata situazione ad Haiti.Molto attiva anche la zona inter-tropicale del Sud-est asiatico con altrettante precipitazioni importanti. Sempre ben attiva la zona inter-tropicale che si affaccia al largo delle coste brasiliane, mentre su un pò tutta Europa il termometro marca ancora inverno profondo. L'Africa vede il settore equatoriale con piogge che forse fanno meno notizia, ma sono lo stesso spesso distruttive, come del resto la siccità che ormai imperversa nel settore sub-sahariano ( Mali, Mauritania, Ciad )

Meteo sul Mondo 09 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Canada » Nova scotia » North mountain
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : North mountain Alt. 437 m (Nazione: Canada)  
  Alba:05:14America/Halifax Tramonto:20:56America/Halifax Lat:46.82N Lon:60.67W (ICAO Vicino CXNM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 3 Nuvoloso 12.0°C 15.0°C - SSW 11 max 36
Debole
SAB 4 Nubi Sparse 12.0°C 15.0°C - SSE 11 max 18
Debole o assente
DOM 5 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 16.0°C 2.0mm
Debole
SSE 11 max 18
Debole o assente
LUN 6 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 16.0°C 3.0mm
Debole
S 7 max 25
Debole o assente
MAR 7 Nuvoloso 12.0°C 15.0°C - SSW 7 max 29
Debole o assente
MER 8 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 16.0°C 2.0mm
Debole
SSW 11 max 36
Debole o assente
GIO 9 Nuvoloso 13.0°C 17.0°C 1.0mm
Debole
SW 11 max 58
Debole o assente
VEN 10 Nuvoloso 13.0°C 16.0°C - SW 11 max 25
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 25 Giugno 2026, 19:30 ADT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio