logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Nappan

meteo Nappan, allerta meteo Nappan, meteo 16 giorni Nappan

Dati Nappan e Previsioni meteo Nappan con aggiornata allerta meteo Nappan ed incendi.

Modelli meteo Nappan ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Nappan è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Nappan per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Nappan meteo Nappan meteo 16 giorni Nappan

Datameteo presenta la 26° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Domenica 16/04/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica del grande successo della 6° Giornata della Meteorologia: lo scorso 11 marzo l'innovazione meteorologica è decollata dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. Un commento alla manifestazione di divulgazione meteorologica e solidarietà da parte del CEO di Datameteo Gabriele Ghibaudo. Marzo è stato ricco anche di altri importantissimi appuntamenti: il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell'Acqua e il 23 marzo la Giornata Mondiale della Meteorologia.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire scopriremo cos'è il radar meteorologico e come viene utilizzato per l'osservazione e il nowcast delle precipitazioni atmosferiche con il Prof. Frank S. Marzano dell'Università La Sapienza di Roma e Direttore del CETEMPS (Centro di Eccellenza per l'integrazione di Tecniche di Telerilevamento e Modellistica Numerica per la Previsione di Eventi Meteorologici Severi).





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Canada » Nova scotia » Nappan
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Nappan Alt. 16 m (Nazione: Canada)  
  Alba:06:59America/Halifax Tramonto:17:59America/Halifax Lat:45.77N Lon:64.23W (ICAO Vicino CXNP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 7 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -8.0°C 2.0°C 2.3cm
Debole
E 7 max 40
Debole o assente
DOM 8 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia -1.0°C 4.0°C 4.0mm
Debole
SW 7 max 50
Debole o assente
LUN 9 Coperto 0.0°C 7.0°C - SW 11 max 54
Debole o assente
MAR 10 Nuvoloso 4.0°C 10.0°C 1.0mm
Debole
SSW 14 max 68
Debole
MER 11 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 4.0°C 8.0°C 3.0mm
Debole
SW 11 max 65
Debole o assente
GIO 12 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 2.0°C 6.0°C 6.0mm
Moderata
WSW 11 max 65
Debole o assente
VEN 13 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 0.0°C 5.0°C 8.0mm
Moderata
W 11 max 61
Debole o assente
SAB 14 Coperto -1.0°C 5.0°C - WSW 11 max 68
Debole
Allerte rilevate
Gelo: SAB 7, DOM 8, SAB 14

Aggiornamento: VEN 27 Febbraio 2026, 21:30 ADT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio