logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Mutare

meteo Mutare, allerta meteo Mutare, meteo 16 giorni Mutare

Dati Mutare e Previsioni meteo Mutare con aggiornata allerta meteo Mutare ed incendi.

Modelli meteo Mutare ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Mutare è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Mutare per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Mutare meteo Mutare meteo 16 giorni Mutare

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Zimbabwe » Mutare
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Mutare Alt. 1099 m (Nazione: Zimbabwe)  
  Alba:06:25Africa/Harare Tramonto:17:21Africa/Harare Lat:18.97S Lon:32.65E (ICAO Vicino FQCH)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 10 Sereno 10.0°C 25.0°C - ESE 11 max 22
Debole o assente
SAB 11 Sereno 10.0°C 25.0°C - ESE 7 max 11
Debole o assente
DOM 12 Sereno 11.0°C 26.0°C - ESE 7 max 11
Debole o assente
LUN 13 Sereno 11.0°C 27.0°C - ESE 7 max 11
Debole o assente
MAR 14 Sereno 12.0°C 28.0°C - ESE 7 max 11
Debole o assente
MER 15 Sereno 12.0°C 29.0°C - ESE 7 max 11
Debole o assente
GIO 16 Qualche nube 13.0°C 28.0°C - E 11 max 22
Debole o assente
VEN 17 Qualche nube 13.0°C 17.0°C - ENE 4 max 14
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 2 Luglio 2026, 08:30 CAT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio