logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Harare

meteo Harare, allerta meteo Harare, meteo 16 giorni Harare

Dati Harare e Previsioni meteo Harare con aggiornata allerta meteo Harare ed incendi.

Modelli meteo Harare ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Harare è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Harare per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Harare meteo Harare meteo 16 giorni Harare

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Zimbabwe » Harare
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Harare Alt. 1493 m (Nazione: Zimbabwe)  
  Alba:05:57Africa/Harare Tramonto:18:17Africa/Harare Lat:17.82S Lon:31.04E (ICAO Vicino FVHA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 10 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 16.0°C 27.0°C 4.0mm
Debole
SE 11 max 36
Debole o assente
MER 11 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 17.0°C 27.0°C 5.0mm
Debole
ESE 7 max 22
Debole o assente
GIO 12 Coperto 16.0°C 27.0°C 2.0mm
Debole
ESE 7 max 22
Debole o assente
VEN 13 Nuvoloso 16.0°C 27.0°C 2.0mm
Debole
ESE 7 max 22
Debole o assente
SAB 14 Coperto 16.0°C 27.0°C 1.0mm
Debole
ESE 7 max 22
Debole o assente
DOM 15 Nubi Sparse 16.0°C 28.0°C - ESE 7 max 25
Debole o assente
LUN 16 Nubi Sparse 17.0°C 20.0°C - ESE 7 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 2 Marzo 2026, 07:30 CAT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio