logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Molde - aro

meteo Molde - aro, allerta meteo Molde - aro, meteo 16 giorni Molde - aro

Dati Molde - aro e Previsioni meteo Molde - aro con aggiornata allerta meteo Molde - aro ed incendi.

Modelli meteo Molde - aro ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Molde - aro è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Molde - aro per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Molde - aro meteo Molde - aro meteo 16 giorni Molde - aro
BannerMiniRoma

ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma organizzata da: Tempo Roma e Geo-k

Concluderanno la giornata gli interventi del
Cap. Francesca Marcucci
Aeronautica Militare Servizio Meteorologico - CSA COMet (Centro Operativo per la Meteorologia) e
del
Cap. Paolo Sottocorona meteorologo de La7


La 1^ Giornata della Meteorologia a Roma nasce con l’intento di divulgare questa scienza a 360 gradi attraverso la partecipazione dei principali attori della meteorologia e climatologia che operano in questo settore in ambiti diversi tra loro. DIVULGAZIONE è proprio il vocabolo chiave che caratterizzerà questo evento gratuito, aperto a tutti con ingresso libero.

Il mondo della meteorologia a Roma Meteo Capitale

L'evento Roma Meteo Capitale si concluderà con due punte di diamante della meteorologia italiana.
Alle 16.30 sarà la volta del Capitano Francesca Marcucci dell'Aeronautica Militare Servizio Meteorologico - CSA COMet (Centro Operativo per la Meteorologia) che parlerà della previsione numerica del tempo atmosferico. Il Centro Operativo per la Meteorologia, con sede a Pratica di Mare alle dipendenze della 9^ Brigata Aerea ISTAR-EW, è l’articolazione operativa del servizio meteorologico dell’Aeronautica Militare.

In chiusura l’ospite d’eccezione che fa veramente rima con divulgazione, il vocabolo scelto come filo conduttore dell’evento: il Capitano Paolo Sottocorona meteorologo de La7 TV. Il Cap. Sottocorona vanta una lunga esperienza come ufficiale all'interno dell'Aeronautica Militare. Successivamente diviene il meteorologo della fortunata trasmissione RAI "Uno Mattina", scrive diverse pubblicazioni ed approda sugli schermi televisivi di Tele Montecarlo ed infine su LA7. Oltre che per la bravura in campo meteorologico, si distingue per le sue ottime qualità di comunicatore. Le sue previsioni del tempo sono molto apprezzate per la loro chiarezza, professionalità e facile comprensione. Spesso utilizza i supporti grafici di Centrometeo.com.


Vieni a conoscere queste realtà e molto altro a ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Norvegia » Molde - aro
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Molde - aro Alt. 2 m (Nazione: Norvegia)  
  Alba:06:11Europe/Oslo Tramonto:20:50Europe/Oslo Lat:62.75N Lon:7.27E (ICAO Vicino ENML)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 22 Nubi Sparse 7.0°C 10.0°C - NNW 11 max 14
Debole o assente
GIO 23 Nuvoloso 6.0°C 9.0°C - NNW 11 max 14
Debole o assente
VEN 24 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 4.0°C 8.0°C 4.0mm
Debole
N 11 max 36
Debole o assente
SAB 25 Nuvoloso 5.0°C 9.0°C - NNE 11 max 14
Debole o assente
DOM 26 Nuvoloso 6.0°C 10.0°C - N 7 max 25
Debole o assente
LUN 27 Nuvoloso 6.0°C 10.0°C - N 7 max 22
Debole o assente
MAR 28 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 10.0°C 2.0mm
Debole
N 7 max 11
Debole o assente
MER 29 Nuvoloso 6.0°C 11.0°C - N 7 max 36
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 14 Aprile 2026, 14:30 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio