logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Molde - aro

meteo Molde - aro, allerta meteo Molde - aro, meteo 16 giorni Molde - aro

Dati Molde - aro e Previsioni meteo Molde - aro con aggiornata allerta meteo Molde - aro ed incendi.

Modelli meteo Molde - aro ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Molde - aro è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Molde - aro per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Molde - aro meteo Molde - aro meteo 16 giorni Molde - aro

L’uragano Jimena si è formato il  29 agosto nelle acque del Pacifico tropicale a largo del Messico occidentale e velocemente si sta avvicinando alle coste californiane.







Dalle immagini satellitari del Goes-E possiamo osservare che attualmente è localizzato ancora a largo dell’America centrale ed ha già raggiunto la temuta categoria 5 della scala Saffir-Simpson con venti registrati oltre i 250 Km/h.

 

Immagine RGB Goes-E   23 UTC  Immagine infrarosso 10.7  colore GOES-E  23 UTC

 

Secondo le nostre previsioni Jimena raggiungerà la California stanotte indebolendosi  prima a categoria 4 e poi rapidamente ridurrà la potenza fino a tempesta tropicale.

 Dal Messico ci sono già milioni di profughi che vivono nelle baraccopoli sulle coste  e  tutti i porti sono stati chiusi per le previste forti mareggiate.

Resta aggiornato e scopri l'evoluzione di questo e  dei futuri uragani.Clicca qui.
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Norvegia » Molde - aro
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Molde - aro Alt. 2 m (Nazione: Norvegia)  
  Alba:07:05Europe/Oslo Tramonto:18:16Europe/Oslo Lat:62.75N Lon:7.27E (ICAO Vicino ENML)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 19 Nuvoloso 3.0°C 7.0°C 1.0mm
Debole
SSE 18 max 32
Debole
VEN 20 Nuvoloso 3.0°C 7.0°C - S 18 max 36
Debole
SAB 21 Nuvoloso 2.0°C 7.0°C 2.0mm
Debole
S 18 max 40
Debole
DOM 22 Nuvoloso 2.0°C 7.0°C 1.0mm
Debole
S 18 max 43
Debole
LUN 23 Nuvoloso 3.0°C 7.0°C 1.0mm
Debole
S 14 max 40
Debole
MAR 24 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 3.0°C 7.0°C 2.0mm
Debole
SSW 11 max 65
Debole o assente
MER 25 Nuvoloso 3.0°C 8.0°C - S 11 max 22
Debole o assente
GIO 26 Nuvoloso 4.0°C 8.0°C - S 11 max 47
Debole o assente

Aggiornamento: MER 11 Marzo 2026, 20:30 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio