logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Mo i rana - rossvoll

meteo Mo i rana - rossvoll, allerta meteo Mo i rana - rossvoll, meteo 16 giorni Mo i rana - rossvoll

Dati Mo i rana - rossvoll e Previsioni meteo Mo i rana - rossvoll con aggiornata allerta meteo Mo i rana - rossvoll ed incendi.

Modelli meteo Mo i rana - rossvoll ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Mo i rana - rossvoll è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Mo i rana - rossvoll per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Mo i rana - rossvoll meteo Mo i rana - rossvoll meteo 16 giorni Mo i rana - rossvoll

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Norvegia » Mo i rana - rossvoll
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Mo i rana - rossvoll Alt. 7 m (Nazione: Norvegia)  
  Alba:10:11Europe/Oslo Tramonto:14:13Europe/Oslo Lat:66.37N Lon:14.3E (ICAO Vicino ENRA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 22 Nubi Sparse -7.0°C -5.0°C - ESE 14
Debole
VEN 23 Nuvoloso -8.0°C -6.0°C - ESE 14
Debole
SAB 24 Nuvoloso -8.0°C -6.0°C - ESE 11
Debole o assente
DOM 25 Nuvoloso -8.0°C -6.0°C - ESE 11
Debole o assente
LUN 26 Nubi Sparse -8.0°C -5.0°C - SE 11
Debole o assente
MAR 27 Nubi Sparse -7.0°C -4.0°C - SE 7 max 11
Debole o assente
MER 28 Nubi Sparse -7.0°C -5.0°C - ESE 11 max 14
Debole o assente
GIO 29 Nuvoloso -7.0°C -4.0°C - SE 7 max 29
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: GIO 22, VEN 23, SAB 24, DOM 25, LUN 26, MAR 27, MER 28, GIO 29

Aggiornamento: GIO 15 Gennaio 2026, 00:30 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio