logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Fagernes leirin

meteo Fagernes leirin, allerta meteo Fagernes leirin, meteo 16 giorni Fagernes leirin

Dati Fagernes leirin e Previsioni meteo Fagernes leirin con aggiornata allerta meteo Fagernes leirin ed incendi.

Modelli meteo Fagernes leirin ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Fagernes leirin è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Fagernes leirin per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Fagernes leirin meteo Fagernes leirin meteo 16 giorni Fagernes leirin

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Norvegia » Fagernes leirin
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Fagernes leirin Alt. 822 m (Nazione: Norvegia)  
  Alba:05:42Europe/Oslo Tramonto:20:59Europe/Oslo Lat:61N Lon:9.3E (ICAO Vicino ENFG)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 1 Nubi Sparse 4.0°C 14.0°C - NNW 4 max 14
Debole o assente
SAB 2 Nubi Sparse 5.0°C 13.0°C - WNW 4 max 14
Debole o assente
DOM 3 Nuvoloso 4.0°C 11.0°C 1.0mm
Debole
N 4 max 18
Debole o assente
LUN 4 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 2.0°C 9.0°C 2.0mm
Debole
NNW 4 max 43
Debole o assente
MAR 5 Coperto 2.0°C 8.0°C 1.0mm
Debole
NE 4 max 7
Debole o assente
MER 6 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 1.0°C 8.0°C 2.0mm
Debole
ENE 4 max 25
Debole o assente
GIO 7 Nuvoloso 1.0°C 9.0°C 1.0mm
Debole
NE 4 max 29
Debole o assente
VEN 8 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 2.0°C 9.0°C 3.0mm
Debole
NNE 4 max 32
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 23 Aprile 2026, 22:30 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio