logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Eindhoven

meteo Eindhoven, allerta meteo Eindhoven, meteo 16 giorni Eindhoven

Dati Eindhoven e Previsioni meteo Eindhoven con aggiornata allerta meteo Eindhoven ed incendi.

Modelli meteo Eindhoven ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Eindhoven è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Eindhoven per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Eindhoven meteo Eindhoven meteo 16 giorni Eindhoven

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Olanda » Eindhoven
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Eindhoven Alt. 21 m (Nazione: Olanda)  
  Alba:06:34Europe/Amsterdam Tramonto:20:39Europe/Amsterdam Lat:51.45N Lon:5.47E (ICAO Vicino EHEH)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 28 Nubi Sparse 5.0°C 15.0°C - N 7 max 25
Debole o assente
MER 29 Nubi Sparse 6.0°C 16.0°C - NNE 7 max 18
Debole o assente
GIO 30 Nubi Sparse 7.0°C 17.0°C - NNE 7 max 11
Debole o assente
VEN 1 Nubi Sparse 8.0°C 17.0°C - NE 7 max 11
Debole o assente
SAB 2 Nuvoloso 8.0°C 19.0°C - NE 7 max 32
Debole o assente
DOM 3 Nuvoloso 9.0°C 19.0°C - NNE 7 max 32
Debole o assente
LUN 4 Coperto 9.0°C 19.0°C 1.0mm
Debole
NNE 7 max 18
Debole o assente
MAR 5 Nubi Sparse 10.0°C 15.0°C - NE 7 max 14
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 20 Aprile 2026, 06:30 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio