logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Command post tango

meteo Command post tango, allerta meteo Command post tango, meteo 16 giorni Command post tango

Dati Command post tango e Previsioni meteo Command post tango con aggiornata allerta meteo Command post tango ed incendi.

Modelli meteo Command post tango ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Command post tango è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Command post tango per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Command post tango meteo Command post tango meteo 16 giorni Command post tango

Datameteo presenta la 26° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Domenica 16/04/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica del grande successo della 6° Giornata della Meteorologia: lo scorso 11 marzo l'innovazione meteorologica è decollata dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. Un commento alla manifestazione di divulgazione meteorologica e solidarietà da parte del CEO di Datameteo Gabriele Ghibaudo. Marzo è stato ricco anche di altri importantissimi appuntamenti: il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell'Acqua e il 23 marzo la Giornata Mondiale della Meteorologia.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire scopriremo cos'è il radar meteorologico e come viene utilizzato per l'osservazione e il nowcast delle precipitazioni atmosferiche con il Prof. Frank S. Marzano dell'Università La Sapienza di Roma e Direttore del CETEMPS (Centro di Eccellenza per l'integrazione di Tecniche di Telerilevamento e Modellistica Numerica per la Previsione di Eventi Meteorologici Severi).





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Corea del sud » Command post tango
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Command post tango Alt. 73 m (Nazione: Corea del Sud)  
  Alba:05:37Asia/Seoul Tramonto:19:20Asia/Seoul Lat:37.52N Lon:126.98E (ICAO Vicino RKSS)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 11 Nubi Sparse 15.0°C 25.0°C - WSW 18 max 22
Debole
MAR 12 Nubi Sparse 16.0°C 26.0°C - WSW 14 max 32
Debole
MER 13 Nubi Sparse 17.0°C 27.0°C - WSW 11 max 22
Debole o assente
GIO 14 Nubi Sparse 18.0°C 27.0°C - WSW 11
Debole
VEN 15 Nuvoloso 18.0°C 28.0°C 1.0mm
Debole
W 11 max 18
Debole o assente
SAB 16 Nuvoloso 18.0°C 27.0°C 2.0mm
Debole
WSW 11 max 18
Debole
DOM 17 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 18.0°C 26.0°C 5.0mm
Moderata
WSW 11 max 25
Debole o assente
LUN 18 Nuvoloso 18.0°C 21.0°C - SSE 4 max 7
Debole o assente

Aggiornamento: DOM 3 Maggio 2026, 17:53 KST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio