logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Command post tango

meteo Command post tango, allerta meteo Command post tango, meteo 16 giorni Command post tango

Dati Command post tango e Previsioni meteo Command post tango con aggiornata allerta meteo Command post tango ed incendi.

Modelli meteo Command post tango ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Command post tango è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Command post tango per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Command post tango meteo Command post tango meteo 16 giorni Command post tango

I WAG sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo (mongolgiere, alianti, paracadutismo, deltaplani, elicottero, aeromodelli, ultraleggeri) si sfidano in una serie di avvincenti competizioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Datameteo ha fornito a tutti i piloti la consulenza meteorologica specialistica sul meteo tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti hanno potuto simulare in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni fra i loro velivoli.
Clicca per vedere le foto del Balloon Fiesta, i Video dei Breafing e le notizie dei Media...


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Corea del sud » Command post tango
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Command post tango Alt. 73 m (Nazione: Corea del Sud)  
  Alba:07:50Asia/Seoul Tramonto:17:22Asia/Seoul Lat:37.52N Lon:126.98E (ICAO Vicino RKSS)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 10 Nubi Sparse -4.0°C 0.0°C - WNW 18 max 54
Debole
DOM 11 Nubi Sparse -7.0°C -2.0°C - WNW 22 max 54
Debole
LUN 12 Nubi Sparse -8.0°C -2.0°C - WNW 14 max 40
Debole
MAR 13 Nubi Sparse -6.0°C 0.0°C - NW 7 max 32
Debole o assente
MER 14 Nubi Sparse -4.0°C 1.0°C - W 7 max 32
Debole o assente
GIO 15 Nubi Sparse -3.0°C 1.0°C - WNW 7 max 36
Debole o assente
VEN 16 Nubi Sparse -3.0°C 2.0°C - WNW 7
Debole o assente
SAB 17 Nubi Sparse -3.0°C -1.0°C - NW 4 max 7
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: SAB 10, DOM 11, LUN 12, MAR 13, MER 14, GIO 15, VEN 16, SAB 17

Aggiornamento: VEN 2 Gennaio 2026, 17:47 KST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio