logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Previsioni meteo Collepietro

meteo Collepietro

allerta meteo Collepietro

meteo 16 giorni Collepietro

meteo 45 giorni Collepietro

Dati Collepietro e Previsioni meteo Collepietro con aggiornata allerta meteo Collepietro ed incendi. Modelli meteo Collepietro ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 45 giorni Collepietro è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Collepietro per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo

Previsioni meteo Collepietro

meteo Collepietro

meteo 16 giorni Collepietro

meteo 45 giorni Collepietro

Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Datameteo LRC previsioni meteo località italia e mondo
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Abruzzo » Collepietro
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Collepietro Alt. 849 m (Prov. di L'Aquila)  
  Alba:05:31UTC+2 Tramonto:20:34UTC+2 Lat:42.22N Lon:13.78E (ICAO Vicino LIBP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 8 Nubi Sparse 14.7°C 27.7°C 4.3mm
Debole
WSW 7 max 9
Debole
SAB 9 Sereno 14.4°C 28.1°C - SW 9 max 13
Debole
DOM 10 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 14.2°C 24.1°C 2.7mm
Debole
NNW 11 max 13
Debole
LUN 11 Nuvoloso 13.7°C 25.9°C 4.5mm
Debole
NNW 11 max 13
Debole
MAR 12 Sereno 13.9°C 28.0°C - NNW 7
Debole
MER 13 Sereno 14.5°C 29.2°C - N 6 max 9
Debole o assente
GIO 14 Qualche nube 16.3°C 29.9°C - NNW 7 max 9
Debole
VEN 15 Sereno 16.6°C 30.4°C - NW 7 max 9
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 15

Aggiornamento: GIO 31 Maggio 2012, ora italiana 08:18 (UTC+1 Inverno UTC+2 Estate)