logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Bom jesus da lapa

meteo Bom jesus da lapa, allerta meteo Bom jesus da lapa, meteo 16 giorni Bom jesus da lapa

Dati Bom jesus da lapa e Previsioni meteo Bom jesus da lapa con aggiornata allerta meteo Bom jesus da lapa ed incendi.

Modelli meteo Bom jesus da lapa ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Bom jesus da lapa è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Bom jesus da lapa per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Bom jesus da lapa meteo Bom jesus da lapa meteo 16 giorni Bom jesus da lapa

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Brasile » Bom jesus da lapa
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Bom jesus da lapa Alt. 440 m (Nazione: Brasile)  
  Alba:05:18America/Bahia Tramonto:18:02America/Bahia Lat:13.27S Lon:43.42W (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 1 Coperto 22.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
E 4 max 14
Debole o assente
MAR 2 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 32.0°C 4.0mm
Debole
ESE 4 max 22
Debole o assente
MER 3 Pioggia 22.0°C 29.0°C 10.0mm
Moderata
E 7 max 18
Debole o assente
GIO 4 Rovesci di pioggia 21.0°C 30.0°C 4.0mm
Debole
E 7 max 25
Debole o assente
VEN 5 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 30.0°C 4.0mm
Debole
SE 7 max 32
Debole o assente
SAB 6 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 31.0°C 3.0mm
Debole
ESE 7 max 22
Debole o assente
DOM 7 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 31.0°C 3.0mm
Debole
SE 4 max 14
Debole o assente
LUN 8 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 31.0°C 7.0mm
Moderata
SE 4 max 18
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 1, MAR 2, VEN 5, SAB 6, DOM 7, LUN 8

Aggiornamento: DOM 23 Novembre 2025, 20:30 BRT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio