logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Lapu-lapu

meteo Lapu-lapu, allerta meteo Lapu-lapu, meteo 16 giorni Lapu-lapu

Dati Lapu-lapu e Previsioni meteo Lapu-lapu con aggiornata allerta meteo Lapu-lapu ed incendi.

Modelli meteo Lapu-lapu ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Lapu-lapu è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Lapu-lapu per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Lapu-lapu meteo Lapu-lapu meteo 16 giorni Lapu-lapu

Inizio della stagione sciistica anticipata per le stazioni di media ed alta quota con l'icongnita temperature.Ecco la bella carta del nostro modello a 2 Km con la distribuzione delle temperature previste il mattino del 21.Come si può vedere le temperature saranno ancora elevate, rispetto alla medie stagionali


carta a 2Km distribuzione temperature a 2 mt

La distribuzione dei venti prevista per le ore 13 di 21 denota un aumento dei venti come il settore Sud-Ovest delle Alpi cuneesi, dopo una mattinata tranquilla,  altro fattore limitante per chi aveva programmato uscite in quelle zone.Nubi in aumento a Nord Ovest ( principalmente Liguria ) con possibili piogge dal pomeriggio solo su Liguria ed appennino ligure-piemontese.


carta a 2Km distribuzione venti

Nella carta sotto usata per i monitoraggi viabilità, in grigio il dettaglio delle nebbie e foschie previste per il mattino del 21 ma che colpiranno un pò tutto il Nord Est  padano.Più persistenti il mattino e la sera sopratutto sui bassi piani, in diradamento durante il giorno.Prudenza quindi..

carta visibilità

Per il medio-lungo termine ecco nelle immagini sotto cosa potreste aspettarvi per il sabato 21 pomeriggio con nubi estese e qualche pioggia su Liguria,poi migliora e torna l'alta pressione per buona parte della prossima settimana.Ecco poi come potrebbe essere  il mattino del 26 con un possibile peggiornamento anche per i giorni successivi.Gustatevi questa proiezione a lungo termine con cedimento e maltempo proprio alle soglie del prossimo weekend.Staremo a vedere.


ecco il nuovo meteo del 21 novembre 2009 ecco il meteo del 26 novembre 2009

Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli ad alta risoluzione  e alle nostre previsioni gratuite aggiornate 4 volte al giorno e alla rubrica previtalia aggiornata tutti i giorni al mattino

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Filippine » Lapu-lapu
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Lapu-lapu Alt. 4 m (Nazione: Filippine)  
  A Lapu-lapu sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto
Temp: 27°C
Coperto
Temp: 27°C
Previsione ore 20:00 - 21:00 - 22:00
Nuvoloso
Temp: 27°C
Leggermente caldo
Prec: -
-
Wind: ENE 9 Km/h

  Alba:06:05 UTC+08:00 Tramonto:17:50 UTC+08:00 PHT Lat:10.31N Lon:123.95E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MAR 17 Nuvoloso 26.0°C 29.0°C - NE 22 max 32
Debole
10
MER 18 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 27.0°C 2.0mm
Debole
NE 29 max 40
Moderato
GIO 19 Pioggia 25.0°C 27.0°C 10.0mm
Moderata
NNE 18 max 36
Debole
VEN 20 Pioggia 25.0°C 27.0°C 15.0mm
Moderata
NE 18 max 32
Debole
SAB 21 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 28.0°C 13.0mm
Moderata
NE 14 max 29
Debole
7
DOM 22 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 29.0°C 11.0mm
Moderata
NE 14 max 18
Debole
8
LUN 23 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 29.0°C 6.0mm
Moderata
ENE 14 max 18
Debole
9
MAR 24 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 29.0°C 5.0mm
Debole
NE 14 max 18
Debole
8
   FINO A GIO 5 Marzo 2026  

Aggiornamento: MAR 17 Febbraio 2026, 17:30 PHT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio