logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Caramagna Piemonte

meteo Caramagna Piemonte, allerta meteo Caramagna Piemonte, meteo 16 giorni Caramagna Piemonte

Dati Caramagna Piemonte e Previsioni meteo Caramagna Piemonte con aggiornata allerta meteo Caramagna Piemonte ed incendi.

Modelli meteo Caramagna Piemonte ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Caramagna Piemonte è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Caramagna Piemonte per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Caramagna Piemonte meteo Caramagna Piemonte meteo 16 giorni Caramagna Piemonte

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dal nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate che  colpirammo a macchia di leopardo il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti sulle pianure cuneesi (20-25 cm), entroterra Ligure (20 cm ), appennino Tosco-Emiliano ( 20 cm ) e la Romagna ( 10 cm ).


Neve prevista per la sera del 11 Febbraio 2010

Il commento a questa carta dai contenuti termometrici alquanto gelidi, ed un vistoso cuscinetto freddo sulle pianure di Nord Ovest  a propiziare, così almeno sembra l'annunciata ed importante nevicata prima ed una nuova ondata gelida a seguire.


Neve ac*****ulata nelle 12 ore precedenti prevista per la serata del 12 Febbraio 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, del peggioramento centrato per domenica 7 e lunedì 8 con il toto neve elaborato dalle nostre previsioni ad alta risoluzione, con il termometro che promette lunedì 8 di scendere in pianura anche a -10°C mentre il maltempo si sposterà al Sud già dal pomeriggio di domenica 7.


Meteo con dettaglio previsto per mattino, pomeriggio, sera di domenica 07 Marzo 2010

Uno sguardo a cosa è previsto in giro per il mondo meteorologicamente parlando. L'immagine sotto è centrata per martedì 9 marzo 2010 e propone ancora precipitazioni sulla zona caraibica a complicare la già distrata situazione ad Haiti.Molto attiva anche la zona inter-tropicale del Sud-est asiatico con altrettante precipitazioni importanti. Sempre ben attiva la zona inter-tropicale che si affaccia al largo delle coste brasiliane, mentre su un pò tutta Europa il termometro marca ancora inverno profondo. L'Africa vede il settore equatoriale con piogge che forse fanno meno notizia, ma sono lo stesso spesso distruttive, come del resto la siccità che ormai imperversa nel settore sub-sahariano ( Mali, Mauritania, Ciad )

Meteo sul Mondo 09 Marzo 2010


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Piemonte » Caramagna Piemonte
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Caramagna Piemonte Alt. 257 m (Prov. di Cuneo)  
  A Caramagna Piemonte sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto
Temp: 14°C
Coperto
Temp: 14°C
Previsione ore 8:00 - 09:00 - 10:00
Nuvoloso
Temp: 14°C
Molto fresco
Prec: -
-
Wind: SW 2 Km/h

  Alba:07:02 UTC+02:00 Tramonto:19:59 UTC+02:00 CEST Lat:44.78N Lon:7.74E (ICAO Vicino LIMZ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 6 Qualche nube 14.0°C 24.0°C - E 11
Debole o assente
8
MAR 7 Sereno 13.0°C 24.0°C - ESE 11
Debole o assente
8
MER 8 Sereno 13.0°C 24.0°C - ENE 7
Debole o assente
8
GIO 9 Qualche nube 12.0°C 21.0°C - N 7 max 11
Debole o assente
7
VEN 10 Qualche nube 10.0°C 20.0°C - NE 7
Debole o assente
8
SAB 11 Nubi Sparse 10.0°C 20.0°C - NE 7
Debole o assente
8
DOM 12 Nuvoloso 10.0°C 18.0°C - NE 7 max 11
Debole o assente
LUN 13 Nuvoloso 10.0°C 18.0°C - ENE 7 max 14
Debole o assente
7
   FINO A SAB 18 Aprile 2026  

Aggiornamento: LUN 6 Aprile 2026, 06:25 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio