logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Eskisehir

meteo Eskisehir, allerta meteo Eskisehir, meteo 16 giorni Eskisehir

Dati Eskisehir e Previsioni meteo Eskisehir con aggiornata allerta meteo Eskisehir ed incendi.

Modelli meteo Eskisehir ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Eskisehir è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Eskisehir per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Eskisehir meteo Eskisehir meteo 16 giorni Eskisehir

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Risultati della ricerca:
» Eskisehir (TR)
» Eskisehir (TR)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Turchia » Eskisehir
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Eskisehir Alt. 785 m (Nazione: Turchia)  
  Alba:05:32Europe/Istanbul Tramonto:20:24Europe/Istanbul Lat:39.78N Lon:30.57E (ICAO Vicino LTBI)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 24 Nubi Sparse 15.0°C 27.0°C - N 18
Debole
GIO 25 Nubi Sparse 14.0°C 27.0°C - N 14 max 18
Debole
VEN 26 Qualche nube 14.0°C 27.0°C - N 11 max 14
Debole
SAB 27 Nuvoloso 14.0°C 27.0°C 1.0mm
Debole
NNW 14 max 22
Debole
DOM 28 Nubi Sparse 14.0°C 27.0°C - NNW 18 max 22
Debole
LUN 29 Nubi Sparse 14.0°C 28.0°C - N 14 max 18
Debole
MAR 30 Qualche nube 14.0°C 28.0°C - N 14 max 25
Debole
MER 1 Sereno 15.0°C 20.0°C - NW 7
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 16 Giugno 2026, 17:30 EEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio