logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Esenyurt

meteo Esenyurt, allerta meteo Esenyurt, meteo 16 giorni Esenyurt

Dati Esenyurt e Previsioni meteo Esenyurt con aggiornata allerta meteo Esenyurt ed incendi.

Modelli meteo Esenyurt ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Esenyurt è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Esenyurt per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Esenyurt meteo Esenyurt meteo 16 giorni Esenyurt

 

PAGINA FACEBOOK AGGIORNAMENTI PERIODICI


La perturbazione che sta interessando il Nord-Ovest continuerà a produrre precipitazioni importanti fino a domani mattina.

Lentamente dalla tarda mattinata le precipitazioni si esauriranno a partire dalla Liguria andando verso nord, ove in alcune zone alpine e valle d’Aosta potrebbero persistere ancora fino a sera anche se di intensità sempre minore.

 Da sabato 26 netto miglioramento delle condizioni meteo, con schiarite sempre più ampie soprattutto nella giornata di domenica 27. Nonostante ciò le temperature rimarranno stazionarie nelle massime , attorno 11-14 °C, mentre caleranno nelle minime fino a 3-5°C per via dell’arrivo di aria più fresca a seguito del fronte perturbato.

Venti ancora sostenuti sudorientali venerdì, per poi diventare deboli di direzione variabile tra sabato e domenica.



MAPPE METEO AGGIORNAMENTI ogni 4 ore WRF a 1 KM e WRF a 5 Km



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Turchia » Esenyurt
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Esenyurt Alt. 107 m (Nazione: Turchia)  
  Alba:08:22Europe/Istanbul Tramonto:18:14Europe/Istanbul Lat:41.03N Lon:28.68E (ICAO Vicino LTBA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 4 Nubi Sparse 11.0°C 15.0°C - S 7 max 11
Debole o assente
GIO 5 Coperto 11.0°C 14.0°C - S 7 max 18
Debole o assente
VEN 6 Pioggia 11.0°C 13.0°C 3.0mm
Debole
SE 7 max 25
Debole o assente
SAB 7 Nuvoloso 9.0°C 12.0°C 1.0mm
Debole
NNE 7 max 32
Debole o assente
DOM 8 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 11.0°C 5.0mm
Moderata
NNE 7 max 11
Debole o assente
LUN 9 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 12.0°C 4.0mm
Debole
ENE 7 max 54
Debole o assente
MAR 10 Nuvoloso 9.0°C 12.0°C - SSW 7 max 65
Debole o assente
MER 11 Nuvoloso 9.0°C 10.0°C - SSE 4 max 32
Debole o assente

Aggiornamento: MER 28 Gennaio 2026, 02:30 EEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio