logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Kusadasi

meteo Kusadasi, allerta meteo Kusadasi, meteo 16 giorni Kusadasi

Dati Kusadasi e Previsioni meteo Kusadasi con aggiornata allerta meteo Kusadasi ed incendi.

Modelli meteo Kusadasi ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Kusadasi è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Kusadasi per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Kusadasi meteo Kusadasi meteo 16 giorni Kusadasi

Ancora una sferzata di questo interminabile e freddo inverno. Al Nord Ovest dopo l'illusione del foehn dello scorso fine settimana con temperature schizzate sino a 10°C, riecco il generale inverno regalarci per il 09/02/2010 una spruzzata di neve secca a macchia di leopardo su Cuneese,  più bagnata nella zona di Malpensa mentre la nebbia copre gran parte del resto del Nord sino a Verona.
Pioviggine sulla Liguria di ponente, piove sulla Sardegna e sulla Sicilia, bello sul resto del paese. Nel pomeriggio-serata peggiora anche al centro-sud con piogge e rovesci. Vediamo in questa bella carta del nostro modello a 2 Km la distribuzione delle visibilità sul Centro-Nord domattina 10/02/2010.



A metà settimana ennesima pertubrazione foriera di nuova neve con colonnina di mercurio sempre bassa. Seguite  l' evoluzione possibile della pertubazione con il dettaglio delle carte del nostro modello WRF a 10 Km a scala italiana disponibile con 4 aggiornamenti al giorno sino a 7 giorni.
Per inquadrare invece il gelo in arrivo per il prossimo week-end ci affidiamo alle carte a dettaglio europeo del modello globale GFS, con in primo piano la discesa della goccia fredda di marca settentionale.


In conclusione uno sguardo al lungo termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte.
Freddo  e variabile al Centro-Nord, possibili precipitazioni al Sud
Avviso importante questa settimana su Datameteo ci sarà una sessione di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Turchia » Kusadasi
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Kusadasi Alt. 157 m (Nazione: Turchia)  
  Alba:08:12Europe/Istanbul Tramonto:18:37Europe/Istanbul Lat:37.83N Lon:27.27E (ICAO Vicino LGSM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 14 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 12.0°C 17.0°C 10.0mm
Moderata
SSW 22 max 61
Debole
DOM 15 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 12.0°C 16.0°C 10.0mm
Moderata
SSW 22 max 47
Debole
LUN 16 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 14.0°C 11.0mm
Moderata
SSE 7 max 79
Debole o assente
MAR 17 Coperto 8.0°C 14.0°C 1.0mm
Debole
NE 7 max 43
Debole o assente
MER 18 Coperto 9.0°C 15.0°C 2.0mm
Debole
S 11 max 50
Debole o assente
GIO 19 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 15.0°C 6.0mm
Moderata
SE 7 max 65
Debole o assente
VEN 20 Coperto 9.0°C 15.0°C 2.0mm
Debole
N 7 max 43
Debole o assente
SAB 21 Nubi Sparse 9.0°C 11.0°C - NE 4 max 14
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 7 Febbraio 2026, 00:30 EEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio