logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Afyonkarahisar

meteo Afyonkarahisar, allerta meteo Afyonkarahisar, meteo 16 giorni Afyonkarahisar

Dati Afyonkarahisar e Previsioni meteo Afyonkarahisar con aggiornata allerta meteo Afyonkarahisar ed incendi.

Modelli meteo Afyonkarahisar ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Afyonkarahisar è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Afyonkarahisar per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Afyonkarahisar meteo Afyonkarahisar meteo 16 giorni Afyonkarahisar

L’uragano Jimena si è formato il  29 agosto nelle acque del Pacifico tropicale a largo del Messico occidentale e velocemente si sta avvicinando alle coste californiane.







Dalle immagini satellitari del Goes-E possiamo osservare che attualmente è localizzato ancora a largo dell’America centrale ed ha già raggiunto la temuta categoria 5 della scala Saffir-Simpson con venti registrati oltre i 250 Km/h.

 

Immagine RGB Goes-E   23 UTC  Immagine infrarosso 10.7  colore GOES-E  23 UTC

 

Secondo le nostre previsioni Jimena raggiungerà la California stanotte indebolendosi  prima a categoria 4 e poi rapidamente ridurrà la potenza fino a tempesta tropicale.

 Dal Messico ci sono già milioni di profughi che vivono nelle baraccopoli sulle coste  e  tutti i porti sono stati chiusi per le previste forti mareggiate.

Resta aggiornato e scopri l'evoluzione di questo e  dei futuri uragani.Clicca qui.
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Turchia » Afyonkarahisar
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Afyonkarahisar Alt. 1019 m (Nazione: Turchia)  
  Alba:07:54Europe/Istanbul Tramonto:18:29Europe/Istanbul Lat:38.76N Lon:30.54E (ICAO Vicino LTFC)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 20 Nubi Sparse 2.0°C 9.0°C - SW 7 max 22
Debole o assente
SAB 21 Nubi Sparse 2.0°C 10.0°C - SW 7 max 25
Debole o assente
DOM 22 Nubi Sparse 3.0°C 10.0°C - SW 7 max 43
Debole o assente
LUN 23 Nubi Sparse 2.0°C 10.0°C - SSW 4 max 11
Debole o assente
MAR 24 Coperto 3.0°C 10.0°C 1.0mm
Debole
WSW 7 max 25
Debole o assente
MER 25 Nubi Sparse 2.0°C 10.0°C - SW 11 max 14
Debole o assente
GIO 26 Coperto 2.0°C 10.0°C 1.0mm
Debole
SW 7 max 11
Debole o assente
VEN 27 Nuvoloso 3.0°C 5.0°C - SW 4 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 12 Febbraio 2026, 18:30 EEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio