logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Ankara

meteo Ankara, allerta meteo Ankara, meteo 16 giorni Ankara

Dati Ankara e Previsioni meteo Ankara con aggiornata allerta meteo Ankara ed incendi.

Modelli meteo Ankara ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Ankara è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Ankara per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Ankara meteo Ankara meteo 16 giorni Ankara

DATAMETEO vuole augurarvi: SERENO NATALE E UN BUON 2016 .


Vogliamo farlo con il volto di uno dei meteorologi più amati dal pubblico: Mario Giuliacci che sarà l'ospite della 5° Giornata della Meteorologia in programma il 12 Marzo 2016 a Savigliano. La manifestazione è cresciuta diventando questo anno di livello nazionale con un analogo evento in programma a Roma. Questo personaggio amatissimo dal pubblico saprà condurci in modo semplice ed intuitivo nei segreti della meteorologia, rendendola comprensibile e praticabile a tutti.


Mario Giuliacci alla 5° Giornata della Meteorologia

 


In un momento in un clima, previsioni, tendenze sono vocaboli sulla bocca di tutti e vengono spesso abusati come termini un momento di divulgazione scientifica alla portata di tutti è veramente una occasione ghiotta per capirne di più, chiedere senza remore e magari imparare tutti assieme a non abusare del clima ma ad usare bene le risorse a disposizione.

Le novità del sito saranno tante ci piaceva ,in un momento come questo di alta pressione e inquinamento galoppante, iniziare a farvi partecipi di questa nuova avventura 2016 che avrà come finalità la beneficenza e una nuova consapevolezza emersa , in tempi come questi di anomalie i temperature, precipitazioni, clima pazzo di sprecare meno e vivere meglio, in armonia con l’ambiente e le stagioni.

Chi fosse interessato a partecipare come scolaresca, pubblico o ci volesse aiutare come sponsor può contattarci Qui . Ogni aiuto sarà prezioso per far diventare questa giornata un appuntamento fisso a livello nazionale e la provincia di Cuneo, grazie al suo microclima. un vero e proprio laboratorio meteorologico



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Turchia » Ankara
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Ankara Alt. 799 m (Nazione: Turchia)  
  Alba:08:04Europe/Istanbul Tramonto:17:20Europe/Istanbul Lat:39.95N Lon:32.68E (ICAO Vicino LTAC)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 19 Nubi Sparse 3.0°C 10.0°C - ENE 4 max 11
Debole o assente
SAB 20 Nubi Sparse 3.0°C 10.0°C - ENE 4 max 11
Debole o assente
DOM 21 Nuvoloso 3.0°C 10.0°C - E 4 max 7
Debole o assente
LUN 22 Nubi Sparse 3.0°C 10.0°C - E 4 max 7
Debole o assente
MAR 23 Nubi Sparse 3.0°C 10.0°C - E 4 max 7
Debole o assente
MER 24 Nuvoloso 3.0°C 9.0°C - ENE 4 max 7
Debole o assente
GIO 25 Nubi Sparse 2.0°C 9.0°C - NE 4 max 36
Debole o assente
VEN 26 Nuvoloso 3.0°C 4.0°C - ENE 4 max 25
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 11 Dicembre 2025, 14:30 EEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio