logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Ujung pandang - hasanuddin

meteo Ujung pandang - hasanuddin, allerta meteo Ujung pandang - hasanuddin, meteo 16 giorni Ujung pandang - hasanuddin

Dati Ujung pandang - hasanuddin e Previsioni meteo Ujung pandang - hasanuddin con aggiornata allerta meteo Ujung pandang - hasanuddin ed incendi.

Modelli meteo Ujung pandang - hasanuddin ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Ujung pandang - hasanuddin è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Ujung pandang - hasanuddin per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Ujung pandang - hasanuddin meteo Ujung pandang - hasanuddin meteo 16 giorni Ujung pandang - hasanuddin

Mentre permane massima allerta con fiumi e torrenti esondati in più punti confermiamo fenomeni in attenuazione come annunciato, con locali piogge persistenti sul settore ovest del Piemonte sino alla nottata di oggi.
In arrivo aria più fredda che innescherà a partire da domani primo pomeriggio temporali in mare a largo della Liguria che colpiranno con fenomeni di una certa intensità il settore centrale e  il  ponente ligure. Scenderà la quota neve per il calo della colonnina di mercurio.

Le piogge nuovamente copiose si estenderanno poi al basso Piemonte e sullo spartiacque  appenninico ligure- piemontese con episodi localmente forti nella mattinata dell'08. Quindi domani 7 un pò di tregua sino al primo pomeriggio.

Colpito in modo marcato anche il settore Nord Ovest del Piemonte. Pioverà anche sulle pianure ma con minore intensità.
Variabilità il 9 migliora decisamente il 10

Sotto come saranno localizzati i fenomeni previsti nella mattinata dell'08

Carta maltempo ed allerta 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km



Maltempo poi localizzato su Sardegna con possibili forti accumuli in estensione alle coste del Lazio e poi al resto del centro sud.


Carta maltempo ed allerta al Sud 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km


Miglioramento  a ridosso del prossimo fine settimana che parrebbe concedderci finalmente un pò di sole
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Ujung pandang - hasanuddin
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Ujung pandang - hasanuddin Alt. 14 m (Nazione: Indonesia)  
  Alba:06:08Asia/Makassar Tramonto:18:22Asia/Makassar Lat:5.07S Lon:119.55E (ICAO Vicino WAAA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 13 Pioggia 25.0°C 29.0°C 16.0mm
Moderata
NW 14 max 22
Debole
SAB 14 Pioggia 25.0°C 30.0°C 13.0mm
Moderata
WNW 14 max 18
Debole
DOM 15 Rovesci di pioggia 25.0°C 29.0°C 22.0mm
Moderata
WNW 14 max 18
Debole
LUN 16 Pioggia 25.0°C 29.0°C 24.0mm
Moderata
WNW 11 max 25
Debole
MAR 17 Rovesci di pioggia 25.0°C 29.0°C 19.0mm
Moderata
WNW 11 max 18
Debole
MER 18 Pioggia 25.0°C 29.0°C 21.0mm
Moderata
WNW 11 max 25
Debole o assente
GIO 19 Pioggia 25.0°C 29.0°C 14.0mm
Moderata
WNW 11 max 22
Debole
VEN 20 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 27.0°C 9.0mm
Moderata
NNW 4 max 14
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 6 Febbraio 2026, 01:30 CIT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio